Brio Rossa Rocchetta alla conquista di Marte

Il video “Missione su Marte” rientra in una campagna geolocalizzata che mira a raggiungere oltre sette milioni di utenti online
Brio Rossa Rocchetta alla conquista di Marte

Una nuova campagna digital porta Brio Rossa Rocchetta “alla conquista dello spazio”. A svelare la strategia di lancio della nuova campagna digital di Brio Rossa è il video “Missione su Marte”, che avrà ampia copertura nei mesi estivi sui principali siti di informazione, su Youtube, Instagram e TikTok. La campagna geolocalizzata mira a raggiungere oltre sette milioni di utenti online.

Il claim “La potenza del gusto” nasce con il recente spot di Brio Rossa in onda su tutte le principali emittenti TV, in cui un popolo allegro e colorato partecipa ad un insolito flash mob per “volare” oltre le nuvole, lanciato nello spazio dalla potenza delle bollicine. Ecco che, con questa nuova campagna, Brio Rossa lo spazio lo raggiunge davvero. Arrivando fino a Marte.

La campagna intende caratterizzarsi e differenziarsi nel panorama delle acque minerali. Non solo per la capacità di attirare l’attenzione in modo creativo, ma anche per essere la prima ad utilizzare una testimonial completamente generata dall’AI: Martina. Si tratta di un’influencer dalla personalità frizzante che vive su Marte, ha capelli rossi e un look total red in linea con l’identità visiva del pianeta rosso e dell’acqua frizzantissima al centro del racconto: Brio rossa. Ampio spazio al formato da mezzo litro di Brio Rossa e al suo nuovo originale design.

© Riproduzione riservata