Despar Nord apre un pdv a Trieste

Despar Nord apre un pdv a Trieste

Il nuovo supermercato di piazza Cavana, realizzato in collaborazione con Arneg e gestito da Aspiag Service, sorge all’interno di un palazzo d'epoca in un'ottica di rigenerazione urbana
Despar Nord apre un pdv a Trieste

È stato inaugurato il 7 agosto scorso il nuovo punto vendita Despar Nord a Trieste, in piazza Cavana. L’apertura è un passo significativo nel percorso di rigenerazione urbana gestito da Aspiag Service che l’insegna sta portando avanti.

L’iniziativa ha visto una stretta collaborazione con Arneg, azienda specializzata nella refrigerazione commerciale, che ha supportato Despar Nord in ogni fase del progetto. Superando le complessità architettoniche dell’edificio storico, Arneg ha fornito soluzioni su misura che garantiscono elevate performance, efficienza energetica e il pieno rispetto dei vincoli storico-architettonici.

Le soluzioni tecnologiche adottate uniscono design e sostenibilità, limitando l’impatto estetico e mantenendo l’integrità del contesto. “Abbiamo contribuito alla rivitalizzazione di un luogo della città“, ha commentato Marco Foralosso, Key account manager di Arneg, “operando su valori come la sostenibilità e il legame con il territorio“.

Il progetto di Despar Nord e Arneg intende porsi come un modello di successo nel settore della distribuzione, dimostrando come sia possibile far coesistere le esigenze del commercio moderno con la tutela e la valorizzazione del patrimonio storico-architettonico.

© Riproduzione riservata