
Dopo un mese di lavori, ha riaperto i battenti l’Ipermercato Carrefour di corso Monte Cucco, a Torino. L’inaugurazione ha svelato un punto vendita completamente trasformato, frutto di un investimento di circa cinque milioni di euro.
I lavori di rinnovamento, che hanno interessato una superficie di circa 7.500 metri quadrati, hanno portato all’ammodernamento degli spazi e dei reparti. Tra le novità principali, l’introduzione di un nuovo reparto di panetteria e pasticceria di produzione propria a marchio Carrefour e il restyling della pescheria e dell’ortofrutta.
ECCELLENZE LOCALI E NUOVI SERVIZI
Il rinnovato ipermercato punta a valorizzare le eccellenze del territorio piemontese. L’offerta si arricchisce con una selezione ampliata di prodotti tipici come gli amaretti di Mombaruzzo, i grissini Rubatà, il Buon Riso Roma, i torcetti e le paste di meliga. Anche la cantina vini è stata ampliata, includendo decine di etichette regionali, tra cui i vini Alta Langa e quelli a marchio “Terre d’Italia”.
L’attenzione alla comunità locale si riflette anche nei nuovi servizi introdotti:
- Corner Horeca: Un’area dedicata ai professionisti della ristorazione, con oltre 400prodotti specifici.
- Corner Disney: Uno spazio pensato per i più piccoli, per rendere la spesa un momento di divertimento per tutta la famiglia.
- Ready to eat: Il reparto ortofrutta offre ora anche soluzioni di frutta e verdura già tagliate e macedonie.
Christophe Rabatel, Ceo di Carrefour Italia, ha sottolineato l’importanza dell’investimento: “Siamo particolarmente orgogliosi di poter vivere questo momento di riapertura. Abbiamo deciso di investire risorse importanti nel territorio di Torino per completare un percorso intrapreso da tempo che ha l’obiettivo di offrire ai nostri clienti locali un’esperienza di spesa di qualità, sostenibile e sempre più legata alle eccellenze del territorio“.