
Gruppo Selex lancia la terza edizione di “Tutti in Campo”, un’iniziativa a sostegno delle associazioni e società sportive dilettantistiche in tutta Italia. Il progetto, che vede il supporto di oltre 1.900 punti vendita a insegna Famila e A&O, insieme a oltre 20 insegne locali, punta a sostenere lo sport di base e rafforzare il legame con le comunità.
COME FUNZIONA L’INIZIATIVA
A partire dall’autunno 2025, i clienti che possiedono una carta fedeltà potranno contribuire all’iniziativa. Con ogni spesa, riceveranno dei codici sport da donare alle associazioni iscritte attraverso un sito web e una app dedicati. Il catalogo “Tutti in Campo 2025” offrirà una selezione di oltre 200 articoli sportivi, inclusi nuovi prodotti rispetto alle edizioni precedenti.
GLI AMBASSADOR DEL PROGETTO DI SELEX PER LO SPORT
Anche per questa edizione, la leggenda del calcio italiano Roberto Baggio sarà l’ambassador principale del progetto. Al suo fianco il campione mondiale di ginnastica artistica nella categoria Dsigo, Riccardo Maino, vincitore ad Antalya nel 2024 e a Istanbul nel 2025.
I RISULTATI DELLE EDIZIONI PASSATE
Le prime due edizioni hanno già dimostrato l’efficacia del progetto. Solo nel 2024, il gruppo Selex ha distribuito gratuitamente 40.000 attrezzature sportive per un valore complessivo di circa 3,5 milioni di euro. Per quest’anno l’obiettivo è aumentare ulteriormente il coinvolgimento di clienti, associazioni e comunità, promuovendo uno stile di vita sano e attivo.
Massimo Baggi, Direttore marketing gruppo Selex, ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa come parte della missione aziendale di creare valore per le comunità locali. “Con Tutti in Campo miriamo a consolidare e rafforzare il legame con i nostri clienti, le famiglie e le realtà sportive locali, dando visibilità e supporto a chi promuove i valori dello sport“.