Pinsami lancia la Pinsa Cacio e Pepe

Pinsami lancia la Pinsa Cacio e Pepe

Da Colonia, la nuova strategia che punta sul classico italiano per conquistare i mercati globali
Pinsami lancia la Pinsa Cacio e Pepe

Anuga 2025 è il palcoscenico scelto da Pinsami per presentare la sua ultima scommessa: la Pinsa Cacio e Pepe. Dopo il successo della Pinsa Margherita, l’azienda emiliana consolida la propria presenza nel comparto dei panificati surgelati e ribadisce una chiara propensione all’innovazione, frutto di un attento lavoro di ricerca e sviluppo. La scelta di un condimento iconico come il Cacio e Pepe definisce un posizionamento identitario preciso e strategico, puntando sulla riconoscibilità della grande cucina italiana per rafforzare la visibilità nel banco freezer globale e orientare le decisioni di acquisto. Un prodotto concepito per il canale trade e per una facile distribuzione internazionale. Ne abbiamo parlato con Mauro Dalle Vacche, Ceo di Pinsami, per approfondire la strategia che mira a elevare il brand a punto di riferimento per la pinsa premium Made in Italy nel mondo.

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