Passa al contenuto
Foodweb
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Foodweb
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
search arrow_forward
  • MERCATInavigate_next
  • RETAILnavigate_next
  • INDUSTRIAnavigate_next
  • ISTITUZIONInavigate_next
  • PERSONEnavigate_next
  • EXPORTnavigate_next
  • M&Anavigate_next
  • TECHnavigate_next
  • EVENTInavigate_next
  • I LANCInavigate_next
  • FOOD SOCIAL IMPACTnavigate_next
  • VIDEOnavigate_next
  • LAVORI NELLA GDO?navigate_next
  • KNOWLEDGE CENTERnavigate_next
  • PDF Scaricabilinavigate_next
  • Abbonamentinavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contattinavigate_next
  • Newsletternavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

MERCATI

  • Bakery
  • Beverage
  • Carni
  • Condimenti
  • Conserve
  • Dairy
  • Fresco
  • Frozen
  • Grocery
  • Olio
  • Ortofrutta
  • Pasta
  • Salumi

RETAIL

INDUSTRIA

ISTITUZIONI

PERSONE

EXPORT

M&A

TECH

  • Attrezzature
  • Informatica
  • Logistica
  • Packaging

EVENTI

I LANCI

FOOD SOCIAL IMPACT

VIDEO

LAVORI NELLA GDO?

KNOWLEDGE CENTER

  • FOOD Bakery
  • FOOD Beverage
  • FOOD Carni
  • FOOD Condimenti
  • FOOD Conserve
  • FOOD Dairy
  • FOOD Fresco
  • FOOD Frozen
  • FOOD Grocery
  • FOOD Olio
  • FOOD Ortofrutta
  • FOOD Pasta
  • FOOD Retail
  • FOOD Salumi

PDF Scaricabili

Abbonamenti

Chi siamo

Contatti

Newsletter

Pubblicità

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Nuove Aperture in GDO
  • Food Retail Show 2025
  • Dazi e accordi commerciali 2025
  • Anuga 2025
  • Food Social Impact 2025
  • Food Social Impact
  • Store tour
  • Summer Fancy Food Show 2025
  • Food Summit 2025
  • Assemblea Annuale Salumitalia
  • PLMA Amsterdam 2025
  • Linkontro 2025
  • TuttoFood 2025
  • Marca 2025
  • Food Match 2025
  • Marca 2024
  • Food Retail Show 2024
  • SIAL 2024
  • Food Summit Puglia
  • Food Social Impact 2024
  • Summer Fancy Food Show 2024
  • Linkontro 2024
  • CIBUS 2024
  • Food Summit 2024
  • Miglior Prodotto Food 2024
  • Gulfood 2024
  • Passion for Taste
  • Food Social impact 2023
  • Anuga 2023
  • Food Retail Show
  • Food Summit Emilia Romagna
  • Food Summit Campania
  • TuttoFood 2023
  • Linkontro 2023
  • Cibus 2023
  • Food Summit 2023
  • Food Match 2023
  • Marca 2023
  • Food Reportage
  • Sial Paris 2022
  • #EmergenzaRincari
  • Webinar Food
  • Linkontro 2022
  • Cibus 2022
  • Plaisir
  • Mandara
  • Marca 2022
  • Food Match 2022
  • I Webinar di Food Social Impact
  • Retail
  • Le interviste di Tuttofood 2021
  • Le interviste di Anuga 2021
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Le interviste di Sana Restart 2020
Quick links:
  • Food Retail Show 2025
  • L’operazione Carrefour-NewPrinces
  • Dazi e accordi commerciali 2025
  • L’Algoritmo di Food
  • FOOD SOCIAL IMPACT
  • INTERVISTA DEL MESE
  • COVER STORY
  • WhatsApp
Foodweb
Non c'è Food senza Food
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
Nuova Collezione Envy™ 2025/2026. Mela Envy tagliata, eleganza e gusto. Scopri la freschezza e il piacere di Envy™.

envy™ New Collection, piacere ed eleganza in una mela

sponsored
Ortofrutta
timer 2 min.
25 Novembre 2025
share
La mela envy™, che combina gusto ed eleganza, torna sugli scaffali e si prepara a sorprendere in passerella.
Nuova Collezione Envy™ 2025/2026. Mela Envy tagliata, eleganza e gusto. Scopri la freschezza e il piacere di Envy™.

envy™ è tornata sugli scaffali per offrire una vera esperienza sensoriale completa, a partire dal suo legame indissolubile con il mondo della moda, protagonista di un nuovo racconto di contaminazioni tra gusto e design.

UN PRODOTTO CHE SUPERA I CONFINI DELLA CATEGORIA “MELA”

envy™ non è una semplice mela: è un’esperienza quotidiana di piacere che coinvolge i cinque sensi. Con il suo gusto dolce e fresco, la polpa croccante, il profumo aromatico e la caratteristica buccia rossa, è un frutto dedicato a chi ricerca piacere ed esclusività anche nelle piccole cose; non a caso, negli anni envy™ ha fidelizzato una base solida di consumatori attenti al piacere. Ecco perché la campagna di comunicazione che vede protagonista envy™ si fonda su uno storytelling che mette al centro l’esperienza sensoriale ed è animata da una serie di iniziative pensate per raccontare l’anima di questa speciale supersweet in grado di deliziare i cinque sensi.

Nuova collezione Envy™. Donna con mela Envy, vaso di fiori. Eleganza e gusto in ogni morso.

MARCO RAMBALDI E VOGUE ITALIA PER RACCONTARE LA MELA ENVY™

La campagna per raccontare un prodotto che combina gusto ed eleganza non può che avvalersi di collaborazioni all’altezza, come quelle con il designer Marco Rambaldi, tra i protagonisti assoluti della moda italiana, e con Vogue Italia, voce autorevole di moda e cultura. Dopo il successo del progetto “envy™Passion Week”, che l’anno scorso ha portato alla Milano Fashion Week un accessorio ispirato alla mela, infatti, si rinnova la partnership per raccontare la sensorialità di envy™ in chiave fashion. Il risultato è un’esclusiva capsule collection – un intero set di cinque capi – ispirata alla mela più elegante del mercato, che torna così a sfilare sotto i riflettori della prossima Milano Fashion Week, il prossimo inverno.

Sfilata Envy™ a Milano: modella con abito e accessori rossi. Collezione moda, piacere ed eleganza.

Parallelamente, nei punti vendita il concept “envy™ new collection” gioca con il linguaggio della moda per raccontare il nuovo raccolto come una collezione di abbigliamento, omaggiando lo stretto legame del brand con il fashion. L’obiettivo è quello di oltrepassare le frontiere dell’ortofrutta attraverso una comunicazione innovativa e sorprendente, che rafforza il posizionamento premium del brand, che si conferma come icona di stile, creatività e gusto.

Nuova Collezione Envy™. Donna, fiori colorati e mele rosse. Piacere ed eleganza in natura.

Infine, envy™ sarà sulla tv nazionale e sui canali digitali a novembre 2025 e gennaio 2026, oltre a essere protagonista di uno speciale concorso social che dall’1 al 30 novembre invita a scoprire il puro piacere di questa mela unica.

envy
Content offered by
envy
Vai al sito
© Riproduzione riservata
envyMela envyVogue Italia

Altro in Ortofrutta

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down
image/svg+xml

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Lavori nella GDO?
  • Knowledge Center
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Newsletter
  • Privacy & Cookie Policy
  • ACQUISIZIONI
  • EVENTI
  • EXPORT
  • INDUSTRIA
  • ISTITUZIONI
  • MARKETING
  • MERCATI
  • PERSONE
  • REPORTAGE
  • RETAIL
  • TECH
  • VIDEO
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati
Chiudi
Edison Next: guida pratica filiera F&B. Decarbonizzazione e competitività nel settore Food. Scarica qui.