envy™ è tornata sugli scaffali per offrire una vera esperienza sensoriale completa, a partire dal suo legame indissolubile con il mondo della moda, protagonista di un nuovo racconto di contaminazioni tra gusto e design.
UN PRODOTTO CHE SUPERA I CONFINI DELLA CATEGORIA “MELA”
envy™ non è una semplice mela: è un’esperienza quotidiana di piacere che coinvolge i cinque sensi. Con il suo gusto dolce e fresco, la polpa croccante, il profumo aromatico e la caratteristica buccia rossa, è un frutto dedicato a chi ricerca piacere ed esclusività anche nelle piccole cose; non a caso, negli anni envy™ ha fidelizzato una base solida di consumatori attenti al piacere. Ecco perché la campagna di comunicazione che vede protagonista envy™ si fonda su uno storytelling che mette al centro l’esperienza sensoriale ed è animata da una serie di iniziative pensate per raccontare l’anima di questa speciale supersweet in grado di deliziare i cinque sensi.

MARCO RAMBALDI E VOGUE ITALIA PER RACCONTARE LA MELA ENVY™
La campagna per raccontare un prodotto che combina gusto ed eleganza non può che avvalersi di collaborazioni all’altezza, come quelle con il designer Marco Rambaldi, tra i protagonisti assoluti della moda italiana, e con Vogue Italia, voce autorevole di moda e cultura. Dopo il successo del progetto “envy™Passion Week”, che l’anno scorso ha portato alla Milano Fashion Week un accessorio ispirato alla mela, infatti, si rinnova la partnership per raccontare la sensorialità di envy™ in chiave fashion. Il risultato è un’esclusiva capsule collection – un intero set di cinque capi – ispirata alla mela più elegante del mercato, che torna così a sfilare sotto i riflettori della prossima Milano Fashion Week, il prossimo inverno.

Parallelamente, nei punti vendita il concept “envy™ new collection” gioca con il linguaggio della moda per raccontare il nuovo raccolto come una collezione di abbigliamento, omaggiando lo stretto legame del brand con il fashion. L’obiettivo è quello di oltrepassare le frontiere dell’ortofrutta attraverso una comunicazione innovativa e sorprendente, che rafforza il posizionamento premium del brand, che si conferma come icona di stile, creatività e gusto.

Infine, envy™ sarà sulla tv nazionale e sui canali digitali a novembre 2025 e gennaio 2026, oltre a essere protagonista di uno speciale concorso social che dall’1 al 30 novembre invita a scoprire il puro piacere di questa mela unica.
