Giangiacomo Ibba, AD Crai Secom Spa, in primo piano. Borgo toscano e logo Food sullo sfondo.

CraiGo!, la visione di CRAI sulla prossimità urbana

Con il debutto del format CraiGo! e l’apertura dell’Hubquarter, il Gruppo accelera sull’evoluzione verso il modello di Azienda Unica
Giangiacomo Ibba, AD Crai Secom Spa, in primo piano. Borgo toscano e logo Food sullo sfondo.

Milano segna l’avvio di una nuova fase per CRAI. Con l’apertura del primo CraiGo! e del nuovo Hubquarter, il Gruppo sperimenta un’idea di prossimità pensata per i ritmi urbani, integrando retail, servizi e organizzazione. Intervenuto ai microfoni di FOOD, Giangiacomo Ibba, Amministratore delegato e Presidente CRAI Secom Spa, racconta la visione alla base del progetto e le direttrici di sviluppo di un format pensato per intercettare i nuovi momenti di consumo della giornata.

© Riproduzione riservata