Voiello, storico marchio che produce pasta di qualità elevata dal 1879, porta a scaffale Il Paccariello Capriccioso e Lo Spaghettone Innamorato, due prodotti moderni, versatili e unici. Ideali per chi cerca il sapore della tradizione ma vuole abbinarlo alla creatività per dar vita a primi piatti in cui l’inconfondibile sapore della pasta Voiello viene arricchito da gusti originali e insoliti.
DESIGN E CREATIVITÀ
Il Paccariello Capriccioso e Lo Spaghettone Innamorato risaltano per le loro forme nuove, moderne, che avvolgono di nuovi significati la tradizione e la offrono a interpretazioni innovative e varie. Ricette classiche, accostamenti particolari, sperimentazioni creative: ogni variante è adatta per esaltare la ruvidità senza eguali e la consistenza corposa della pasta Voiello.
Il segreto del Paccariello: ‘Prende il sugo e lo fa suo’. Il Paccariello è ruvido, rigato e si ripiega su se stesso per catturare al suo interno il sugo e ogni tipo di condimento. Il connubio è perfetto e ogni morso un’esperienza di gusto autentico.

L’eleganza dello Spaghettone innamorato. Lo spaghettone è doppio nel corpo ma unico nell’anima e proprio per questo ricorda l’abbraccio di due innamorati che non riescono a separarsi neanche per un attimo.

ATTENZIONE ALLE MATERIE PRIME
I nuovi formati sono realizzati con grani pregiati 100% italiani e sono trafilati al bronzo. Sono l’espressione più raffinata e gustosa della ricerca di Voiello per la qualità, che passa attraverso la minuziosa cura di tutte le fasi del processo produttivo.
