Fausta Fiumi, Chief Division Officer Food Gruppo Montenegro, con spezie e aromi.

Gruppo Montenegro a Marca: il restyling sostenibile di Cannamela

Fausta Fiumi, Chief Division Officer Food Gruppo Montenegro, presenta il nuovo packaging eco-friendly e il potenziamento della capacità produttiva
Fausta Fiumi, Chief Division Officer Food Gruppo Montenegro, con spezie e aromi.

In occasione di Marca, il Gruppo Montenegro svela l’importante evoluzione che coinvolge il brand Cannamela, storico leader nel mercato delle spezie. Al centro del rinnovamento si trova un profondo restyling dell’identità visiva e del packaging, con un logo aggiornato e un nuovo design del vasetto in vetro. La novità più significativa riguarda la sostenibilità: il nuovo tappo è stato progettato per essere facilmente separabile dal corpo del vasetto, garantendo una perfetta riciclabilità della confezione in ogni sua parte.

Fausta Fiumi, Chief Division Officer Food Gruppo Montenegro, illustra come questo progetto di restyling sia stato accompagnato da rilevanti investimenti strutturali. L’aggiornamento dei layout produttivi ha infatti permesso di ampliare la capacità degli impianti, consolidando la posizione dell’azienda come partner affidabile e flessibile per i progetti della marca del distributore. Questa strategia consente di coniugare l’alta qualità della materia prima con una forza industriale capace di rispondere con efficacia alle esigenze di personalizzazione dei retailer.

© Riproduzione riservata