Thomas Bottacini, Migross, Marca 2026. Responsabile marketing e PL presenta strategia premium e focus benessere.

Migross a Marca 2026: strategia premium e focus benessere

Innovazione nel comparto vinicolo e restyling della linea "Re di Sapori": ecco come l'insegna punta sulla qualità per fidelizzare il consumatore
Thomas Bottacini, Migross, Marca 2026. Responsabile marketing e PL presenta strategia premium e focus benessere.

In occasione di Marca 2026, Migross traccia le linee guida della propria evoluzione commerciale. Nonostante uno scenario di mercato complesso per il settore alcolici, l’azienda risponde puntando sul valore percepito e sull’ampliamento della gamma enologica, estendendo la propria offerta a territori nazionali di eccellenza oltre i confini veronesi.

La strategia per il biennio 2025-2026 si concentra sulla valorizzazione dei 12 brand di proprietà, con un’attenzione particolare al segmento alto di gamma. Il restyling della linea premium “Re di Sapori” punta a coniugare un nuovo design del packaging con un innalzamento degli standard qualitativi. Parallelamente, Migross investe sulla linea “Vita”, dedicata al benessere e al biologico, interpretando la salute non più come necessità dietetica, ma come un consapevole stile di vita dei consumatori moderni.

Vuoi scoprire di più sulle strategie di Migross?

© Riproduzione riservata