Inaugurazione CraiGo! Torino: taglio del nastro al nuovo supermercato. CraiGo, spesa facile e veloce.

CraiGo! sbarca nel centro di Torino

Nuovo convenience store da 175 mq in Piazza Castello: format urbano orientato al “food to go”, servizi digitali e apertura sette giorni su sette
Inaugurazione CraiGo! Torino: taglio del nastro al nuovo supermercato. CraiGo, spesa facile e veloce.

Nuovo tassello nella strategia di presidio urbano di Crai, che ha inaugurato a Torino il format CraiGo!, concept convenience pensato per intercettare le abitudini di consumo tipiche dei contesti cittadini. Il punto vendita apre in piazza Castello 139, nel cuore del capoluogo piemontese, area caratterizzata dall’incontro tra flussi turistici, uffici e popolazione universitaria.

Lo store si sviluppa su una superficie di 175 metri quadrati e punta su un layout compatto, con aree self-service e un’esperienza d’acquisto orientata a rapidità ed efficienza. L’assortimento è focalizzato su soluzioni “food e drink to go”: insalate, frutta fresca tagliata, wrap, panini pronti, oltre a una selezione di bibite, smoothies e centrifugati, con un’offerta pensata per colazione, pausa pranzo e spuntini pomeridiani.

Sul fronte dei servizi, il punto vendita mette a disposizione microonde per il consumo in loco, wi-fi gratuito e un’area dedicata alle bevande calde self-service. È previsto inoltre uno sconto del 10% per gli studenti, valido dal lunedì alla domenica. In ambito beverage, la partnership con Lavazza consente di offrire caffè e bevande calde in modalità take-away.

CraiGo! Torino: banco gastronomia con pizza, dolci e Food to Go!. Nuovo supermercato nel centro città.

Un asset fondante di Crai è il forte legame con il territorio e il desiderio di creare, attraverso i punti vendita, interazioni autentiche non solo con la clientela ma anche con i piccoli produttori locali. Generare occupazione e contribuire a rendere le città più a misura d’uomo sono obiettivi primari dei nostri negozi di prossimità, che rappresentano un valore aggiunto grazie alla capacità di creare connessioni con le persone, che li vivono come veri punti di riferimento e di socialità. Il nostro modello di insegna retailer è unico in questo senso ed è decisamente più assimilabile alle piccole attività commerciali, sia dei centri urbani che dei piccoli borghi”, sottolinea Giuseppe Cantone, Direttore generale di Crai.

L’integrazione tra fisico e digitale completa il modello operativo del format: attraverso il sito craigo.it è possibile effettuare la spesa online con ritiro in negozio o consegna a domicilio, oltre a ordinare tramite le principali piattaforme di delivery, tra cui Glovo, Deliveroo e Just Eat. Il punto vendita è aperto sette giorni su sette, dalle 7:30 alle 22.

© Riproduzione riservata