Iper Triscount La Romanina: inaugurazione ipermercato Gros. Camion pubblicitario con offerta Parmigiano Reggiano.

IperTriscount (Gros) inaugura un iper a La Romanina

L’ipermercato si estende su una superficie complessiva di circa 5.500 mq e propone un assortimento di 18mila referenze, 6mila delle quali nelle categorie freschi e freschissimi. Sono ancora in corso di svolgimento i colloqui per alcune posizioni
Iper Triscount La Romanina: inaugurazione ipermercato Gros. Camion pubblicitario con offerta Parmigiano Reggiano.

Apre oggi all’interno del centro commerciale La Romanina un nuovo IperTriscount. L’ipermercato copre una superficie complessiva di circa 5.500 metri quadrati, di cui circa 3.000 di vendita e 2.500 di laboratori, servizi e magazzini: nel complesso, il punto vendita occupa circa 120 dipendenti, tutti di Roma e dintorni. L’area vendita dispone di una barriera casse composta da 16 postazioni, di cui quattro ad utilizzo diretto del cliente senza operatore self- checkout.

QUALITÀ + PREZZO + QUANTITÀ

L’iper dispone di laboratori a vista per la produzione e lavorazione dei prodotti di ortofrutta, pane, pizza e pasticceria, gastronomia, pescheria e macelleria. Complessivamente le referenze sono 18mila, di cui 12mila nella categoria scatolame e 6mila in quella dei freschi. “Il punto vendita – afferma il Responsabile commerciale Alessio Galimberti – rispetta l’ormai pluriennale e consolidato layout, che garantisce un’esperienza d’acquisto unica per la clientela, con alcune peculiarità. Per esempio, tutti i laboratori sono stati realizzati con particolare attenzione al profilo architettonico, firmato dall’architetto Danilo Rinaldi, e sono completamente a vista, per comunicare il massimo della trasparenza e della genuinità. Due celle espositive, una per la gastronomia e una per la carne, danno alla clientela l’idea della completezza del nostro assortimento. ‘Qualità + prezzo + quantità’ il nostro slogan è, naturalmente, rispettato anche alla Romanina”.

2/2

All’interno dell’ipermercato sono presenti tutti i prodotti carne e salumi a marchio ‘Nursia’, realizzati dal laboratorio del Gruppo IperTriscount – Ipercarni in esclusiva per i suoi negozi, oltre a tutta la gamma dei prodotti a marchio Consilia.

Il nuovo Ipertriscount si caratterizza anche per l’inserimento di nuove figure professionali. Infatti, sono ancora in corso di svolgimento i colloqui di lavoro per alcune posizioni, soprattutto nei reparti gastronomia, macelleria, pescheria, frutteria. I selezionati seguiranno una procedura di formazione interna. 

UN’EVOLUZIONE DEL SUPERMERCATO

Agli inizi degli anni Sessanta IperTriscount ha aperto a Roma, in zona San Giovanni, il suo primo punto vendita: ancora oggi in quel luogo iconico per l’azienda c’è un’importante boutique alimentare. Da sempre, il management è impegnato a individuare nuove modalità di sviluppo del supermercato, contribuendo al processo di modernizzazione della distribuzione organizzata romana. Con questi presupposti è nato dapprima il Triscount, diventato poi nel 2003 Ipertriscount. L’insegna è riuscita a mantenere fede alle proprie politiche commerciali, che hanno lo scopo di garantire un interessante rapporto qualità/prezzo grazie anche all’adesione al consorzio Gros – Gruppo Romano Supermercati. Attualmente la struttura retail composta da 27 punti vendita con i marchi Ipertriscount e Ipercarni.

© Riproduzione riservata