Voglia di selfie per Chiquita

Chiquita lancia un programma di fidelizzazione con ampio utilizzo di Facebook

Voglia di selfie per Chiquita

Chiquita lancia un programma di fidelizzazione con ampio utilizzo di Facebook
Voglia di selfie per Chiquita

Un’iniziativa per premiare i consumatori e valorizzare i negozi che hanno sui loro banchi le banane, i kiwi e gli ananas Chiquita. È il concorso “Cerca i negozi CHIQ” lanciata da Chiquita, che dal 19 maggio al 19 luglio metterà in palio dieci premi immediati al giorno, tre buoni spesa da 100 euro alla settimana e due buoni shopping da 3.000 euro.

Per partecipare, i concorrenti dovranno andare a caccia dei ‘Negozi CHIQ’, i punti vendita in cui è possibile trovare banane, ananas e kiwi 10 e lode.

Una volta trovato un negozio, i partecipanti devono scattare una foto dell’insegna e una dei prodotti Chiquita esposti. Registrandosi e caricando la coppia di foto sul sito del concorso raggiungibile da www.chiquita.it sarà possibile scoprire immediatamente se si è uno dei vincitori dei gadget: telo mare, chiavetta Usb o banana gonfiabile.

Per ogni coppia di foto pubblicata sul sito, i partecipanti guadagneranno inoltre 1 punto, utile alla classifica settimanale. Ogni settimana, tre buoni spesa da 100 euro saranno assegnati ai tre punteggi più alti. Infine, tra tutti i concorrenti presenti in classifica, verrà estratto mensilmente un buono shopping.

I punti potranno essere inoltre guadagnati invitando gli amici a partecipare: ci si potrà aggiudicare un punto per ogni persona.

Il concorso sarà sostenuto distribuendo ai rivenditori materiale promozionale per il proprio punto vendita. L’attività pubblicitaria comprenderà spot tv dedicati all’iniziativa, campagne web e stampa e affissioni che indicheranno la presenza di un negozio CHIQ nelle vicinanze.

Sulla pagina Facebook www.facebook.com/Chiquita10elode verranno pubblicati periodici aggiornamenti sul concorso e i partecipanti avranno la possibilità di condividere le loro idee su come userebbero il premio da 3.000 euro.

© Riproduzione riservata