EY: il segreto è il ‘customer love’

A Food Match 2018, Riccardo Passerini ha descritto gli sforzi delle aziende italiane del food per cavalcare la crescita tramite l’innovazione
EY: il segreto è il ‘customer love’

A Food Match 2018, quarta edizione dell’evento che si è svolta ieri a Milano nella sede del Sole 24 Ore, Riccardo PasseriniLead Food & Beverage Industry di EY – ha parlato degli sforzi delle aziende partner per cavalcare l’innovazione e la crescita. Ci sono ancora passi importanti da fare ma siamo sulla via giusta per accompagnare, tramite la tecnologia digitale, la crescita che si comincia a vedere. In questa intervista a Food, Passerini sottolinea come il concetto fondamentale sia quello di customer love; bisogna avere l’ossessione del consumatore. Un’azienda deve partire dal consumatore per capire come innovare, come usare le tecnologie, come interagire. Non bisogna avere paura dell’innovazione. Tanti CEO di nostre aziende hanno deciso di investire nel digitale, e i ritorni sono molto interessanti.

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