Passa al contenuto
Foodweb
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Foodweb
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
search arrow_forward
  • MERCATInavigate_next
  • RETAILnavigate_next
  • INDUSTRIAnavigate_next
  • ISTITUZIONInavigate_next
  • PERSONEnavigate_next
  • EXPORTnavigate_next
  • M&Anavigate_next
  • TECHnavigate_next
  • EVENTInavigate_next
  • I LANCInavigate_next
  • FOOD SOCIAL IMPACTnavigate_next
  • VIDEOnavigate_next
  • LAVORI NELLA GDO?navigate_next
  • KNOWLEDGE CENTERnavigate_next
  • PDF Scaricabilinavigate_next
  • Abbonamentinavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contattinavigate_next
  • Newsletternavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

MERCATI

  • Bakery
  • Beverage
  • Carni
  • Condimenti
  • Conserve
  • Dairy
  • Fresco
  • Frozen
  • Grocery
  • Olio
  • Ortofrutta
  • Pasta
  • Salumi

RETAIL

INDUSTRIA

ISTITUZIONI

PERSONE

EXPORT

M&A

TECH

  • Attrezzature
  • Informatica
  • Logistica
  • Packaging

EVENTI

I LANCI

FOOD SOCIAL IMPACT

VIDEO

LAVORI NELLA GDO?

KNOWLEDGE CENTER

  • FOOD Bakery
  • FOOD Beverage
  • FOOD Carni
  • FOOD Condimenti
  • FOOD Conserve
  • FOOD Dairy
  • FOOD Fresco
  • FOOD Frozen
  • FOOD Grocery
  • FOOD Olio
  • FOOD Ortofrutta
  • FOOD Pasta
  • FOOD Retail
  • FOOD Salumi

PDF Scaricabili

Abbonamenti

Chi siamo

Contatti

Newsletter

Pubblicità

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Assemblea Annuale Salumitalia
  • Nuove Aperture in GDO
  • PLMA Amsterdam 2025
  • Linkontro 2025
  • TuttoFood 2025
  • Marca 2025
  • DAZI 2025
  • Food Match 2025
  • Marca 2024
  • Food Retail Show 2024
  • SIAL 2024
  • Food Summit Puglia
  • Food Social Impact 2024
  • Summer Fancy Food Show 2024
  • Linkontro 2024
  • CIBUS 2024
  • Food Summit 2024
  • Miglior Prodotto Food 2024
  • Gulfood 2024
  • Passion for Taste
  • Food Social Impact
  • Food Social impact 2023
  • Anuga 2023
  • Food Retail Show
  • Food Summit Emilia Romagna
  • Food Summit Campania
  • TuttoFood 2023
  • Linkontro 2023
  • Cibus 2023
  • Food Summit 2023
  • Food Match 2023
  • Marca 2023
  • Food Reportage
  • Sial Paris 2022
  • #EmergenzaRincari
  • Webinar Food
  • Linkontro 2022
  • Cibus 2022
  • Plaisir
  • Mandara
  • Marca 2022
  • Food Match 2022
  • I Webinar di Food Social Impact
  • Retail
  • Le interviste di Tuttofood 2021
  • Le interviste di Anuga 2021
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Le interviste di Sana Restart 2020
Quick links:
  • Linkontro 2025
  • TuttoFood 2025
  • DAZI 2025
  • L’Algoritmo di Food
  • FOOD SOCIAL IMPACT
  • INTERVISTA DEL MESE
  • COVER STORY
  • WhatsApp
Foodweb
Non c'è Food senza Food
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
Casa Surace : il pacco da giù diventa una concreta realtà che mette in comunicazione, attraverso i valori, imprese e consumatori

Casa Surace : il pacco da giù diventa una concreta realtà che mette in comunicazione, attraverso i valori, imprese e consumatori

sponsored
INDUSTRIA
timer 3 min.
17 Dicembre 2010
share
Staisciupacco promuove le specialità gastronomiche e artigianali italiane oltre i confini nazionali.
Casa Surace : il pacco da giù diventa una concreta realtà che mette in comunicazione, attraverso i valori, imprese e consumatori

Gli amanti delle bontà gastronomiche a tavola hanno un motivo in più per gioire: StaisciuPacco, il pacco da giù confezionato da Casa Surace, ricco di sapori della migliore tradizione italiana.

Il collettivo e casa di produzione nata a Napoli nel 2015 dall’intuizione di un gruppo di amici e coinquilini, oggi coinvolge oltre quattro milioni di fan sui social, affascinati dal racconto ironico del Sud Italia, dei suoi valori e delle sue manie, partendo dagli stereotipi più diffusi per superare la diffidenza con simpatia e originalità.

StaisciuPacco è l’ultima invenzione firmata Casa Surace, che racconta in modo innovativo i migliori prodotti e le varietà regionali italiane con una serie dei pacchi in edizione limitata contenenti prodotti artigianali e agroalimentari tipici, consegnati direttamente a casa.

LE ECCELLENZE SPEDITE

Le aziende italiane che aderiscono al progetto in cambio hanno una visibilità su scala nazionale e internazionale, sia fisica con la maggior diffusione dei loro prodotti sia attraverso i canali di Casa Surace e sulle nuove pagine social di StaisciuPacco.
Al di fuori dei confini nazionali, il servizio di spedizione è attivo in tutta Europa per la gioia di chi vive in questi Paesi.  
Il “pacco da giù” concretizza un sentimento che unisce gli affetti anche nella lontananza offrendo la possibilità di donare o ricevere in Italia ed all’estero un “contenitore” di eccellenze made in Italy. Il celebre “pacco da giù” di Casa Surace offrirà la possibilità a tante aziende italiane attive sul territorio locale di entrare in contatto con il mondo digitale promuovendo prodotti stagionali e artigianali tipici e anche oltre i confini nazionali.

staisciupacco casa surace

COME FUNZIONA

I pacchi hanno diverse tematiche e diversi prezzi per andare incontro ai vari target di consumatori: dai fuorisede alle famiglie che vivono lontane della propria terra d’origine, senza tralasciare chi vuole fare un regalo speciale a un amico o chi vive all’estero.
Sono spediti dal quartier generale di Sala Consilina e sono legati a un tema specifico. Nel mese di dicembre stanno riscuotendo successo Un caldo Natale e un Fresco Natale, con prodotti tipici e gadget legati al periodo natalizio, ma anche La casa di pasta, che vede la pasta protagonista, La cantina di zio Tonino e Una nonna tascabile, per chi vuole acquistare la statuetta di Nonna Rosetta, che con il suo zoccolo aiuta a far rispettare le buone maniere.

staisciupacco natale casa surace

PACCO SOSPESO

Per far sentire ancora di più la vicinanza a chi è in difficoltà è stata lanciata l’iniziativa StaisciuPacco Sospeso, che ricalca la tradizione napoletana del caffè sospeso.
Per chi vuole regalare uno StaisciuPacco a persone che, per un motivo qualsiasi, ne hanno bisogno oppure se ci si trova nella condizione di volerlo ricevere, basta andare sulla piattaforma per l’acquisto digitale e compilare la richiesta per l’Italia e per l’estero. 
Un progetto che abbraccia iniziative solidali. Tra gli appuntamenti del mese di dicembre spicca l’iniziativa promossa da Casa Surace in collaborazione con il Consorzio di tutela mozzarella di bufala campana DOP. Nei prossimi giorni partirà, infatti, un carico di Stasciupacco destinato alla Comunità di Sant’Egidio di Napoli e agli ospiti senzatetto del Refettorio ambrosiano gestito dalla Caritas della Diocesi di Milano. 

Casa Surace
Content offered by
Casa Surace
Vai al sito
© Riproduzione riservata
Casa SuraceStaiSciupaccostaisciupacco sospeso

Altro in INDUSTRIA

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down
image/svg+xml

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Lavori nella GDO?
  • Knowledge Center
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Newsletter
  • Privacy & Cookie Policy
  • ACQUISIZIONI
  • EVENTI
  • EXPORT
  • INDUSTRIA
  • ISTITUZIONI
  • MARKETING
  • MERCATI
  • PERSONE
  • REPORTAGE
  • RETAIL
  • TECH
  • VIDEO
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati