A Vallecrosia (IM) apre un nuovo Conad Superstore

Tra le principali novità del supermercato di via Roma una Parafarmacia e il Bar-Bistrot
A Vallecrosia (IM) apre un nuovo Conad Superstore

Ha aperto al pubblico il nuovo Conad Superstore in via Roma 107, a Vallecrosia (IM). Il nuovo negozio prende il posto del precedente Conad Superstore, situato sempre nella stessa via, con l’obiettivo di offrire a clienti e cittadini un’esperienza d’acquisto più completa grazie ad un nuovo edificio più ampio, moderno e sostenibile e ai nuovi servizi presenti all’interno del punto vendita.

Il Superstore di via Roma si presenta infatti ampliato negli spazi e nei servizi, ma anche negli assortimenti e nelle dotazioni tecnologiche, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. Tutte le attrezzature del nuovo punto vendita sono pensate in ottica green, grazie agli impianti fotovoltaici, all’illuminazione con luci a led e alla refrigerazione di ultima generazione che consente un notevole risparmio energetico e una migliore conservazione degli alimenti.

L’OFFERTA DEL NUOVO STORE DI VALLECROSIA

Alla spesa classica si affianca una completa e innovativa offerta di prodotti non alimentari. Tra le principali novità la nuova Parafarmacia, che consentirà ai clienti di acquistare prodotti per la salute e il benessere con l’assistenza di personale specializzato e di fruire di servizi specialistici. Disponibili tutti i farmaci senza ricetta oltre a prodotti omeopatici, naturali, cosmetici e per la cura della persona.

Ad accogliere i clienti all’ingresso del Superstore c’è anche il nuovo Bar Bistrot Con Sapore, un ambiente pensato per offrire la possibilità di fermarsi per fare colazione, pausa pranzo o un aperitivo. Una proposta gastronomica assortita con tanti piatti, anche tipici e stagionali, per una pausa di qualità all’interno di un contesto moderno ed accogliente.

Al Conad Superstore di Vallecrosia proponiamo un’offerta vasta in grado di soddisfare ancor meglio le esigenze dei consumatori, garantendo un servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza con i prezzi più competitivi del mercato” – sottolinea Alberto Pitzeri, socio imprenditore Conad nella realtà ligure.

I REPARTI

Il layout del punto vendita prevede molti reparti: ortofrutta, panetteria, macelleria, gastronomia calda e fredda, pescheria, surgelati, cantina vini. Una particolare attenzione è stata dedicata al mondo del fresco e freschissimo, alla valorizzazione dei prodotti del territorio ligure, alla cantina e ai prodotti biologici. A conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione del localismo e della qualità dei prodotti a km zero.

Il Conad Superstore di via Roma si sviluppa su 2.597 metri quadri di superficie di vendita, dispone di 8 casse tradizionali, 4 torri di pagamento e 4 postazioni self-service dove i clienti potranno chiudere autonomamente i loro acquisti. Un’altra cassa è presente all’interno della Parafarmacia mentre il Bar Bistrot Con Sapore dispone di due casse. Il supermercato è dotato di un parcheggio con oltre 150 posti auto. All’esterno del punto vendita è inoltre presente un’area gioco per bambini con pavimentazioni anti shock.

Il supermercato accetta buoni pasto cartacei e digitali oltre ai buoni Celiachia, è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 8 alle 20. Il Bar Bistrot è aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 7:30 alle ore 20.

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

Sono stati assunti 40 nuovi collaboratori, soprattutto giovani, che si vanno ad aggiungere al team già in forza al punto vendita per un totale di 82 addetti. Con la nuova apertura infatti è stato anche riassorbito tutto il personale del vecchio negozio di via Roma, investendo sulla formazione dei nuovi dipendenti con percorsi innovativi e di qualità.

© Riproduzione riservata