Végé Brands, cambio ai vertici

La società controllata, che fa capo a Gruppo Végé, rinnova gli organi amministrativi: Arnaldo Ghio è il nuovo presidente
Végé Brands, cambio ai vertici

In attesa dell’assemblea della capogruppo, VéGé Brands, storica società controllata da Gruppo VéGé che gestisce numerosi marchi del retail italiano, ha rinnovato gli organi amministrativi. Il nuovo presidente sarà Arnaldo Ghio (nella foto), attuale consigliere di VéGé Retail, che verrà coadiuvato da Gianfranco De Ponti, anch’egli consigliere, e da Giorgio Santambrogio, ad di Gruppo VéGé. Il nuovo Cda presenterà a breve una nuova “conquista”, arricchendo la società di un altro glorioso marchio della Distribuzione organizzata.

Io e la mia famiglia siamo legati sin dalle origini alla storia di Gruppo VéGé e gestiamo da generazioni le insegne di VéGé Brands” – afferma il neo presidente. “Sono orgoglioso di essere il nuovo presidente di questa storica società e, in collaborazione con gli amici e colleghi De Ponti e Santambrogio, continueremo ad attivarci al fine di valorizzare sempre di più gli invisible asset del gruppo, prodromici ad indurre un aumento della fedeltà cognitiva dei clienti”.

© Riproduzione riservata