RETAIL Carrefour Italia avvia la riorganizzazione della sede centrale di Milano L’impatto occupazionale riguarderà 175 dipendenti del gruppo della Gdo. Tra i motivi…
RETAIL Etruria Retail: bilancio 2024, focus sulla crescita Oltre 470 milioni di vendite l’anno scorso, con un utile netto di 3,5 milioni di euro. Il…
FOOD SOCIAL IMPACT Economia circolare, Carrefour firma un’intesa con Roma Capitale In occasione del Giubileo, nei punti vendita dell’insegna verranno introdotti dei punti…
RETAIL Carrefour Italia, l’accento è sulla sostenibilità A Marca 2025 l'insegna ha presentato le sue strategie future nell'ambito del programma Act…
RETAIL Shopopop chiude il 2024 con 100.000 consegne Ottimizzare le risorse e ridurre gli sprechi: la piattaforma conferma il suo successo in…
RETAIL Pescanova e Carrefour, partnership per Natale Si intitola “Un mare di premi” il concorso attivo fino al 5 gennaio 2025 nei negozi…
RETAIL Accordo tra Satispay e Carrefour Italia Satispay amplia la sua rete di accettazione nella Gdo portando i suoi buoni pasto nei…
RETAIL Etruria Retail, in due anni raccolte 61 tonnellate di bottiglie di plastica Sono già 30 gli ecocompattatori Coripet inaugurati nella rete di negozi Carrefour del…
MARKETING Qr-code GS1 al posto del codice a barre: l’appello di 22 aziende Alcune delle più grandi aziende del mondo firmano una dichiarazione congiunta per…
FOOD SOCIAL IMPACT Carrefour Italia pubblica la sua prima Relazione di impatto Nel 2023 l’insegna ha rimosso 16 tonnellate di sale e zucchero dai prodotti Mdd,…
RETAIL Carrefour Italia lancia il concorso Spesa GRATTis Fino al 3 luglio i consumatori avranno la possibilità di vincere fino a 1.000 spese da…
RETAIL Carrefour pronta a celebrare la Festa del Bio Al via dal 22 maggio la seconda edizione dell’iniziativa dell’insegna in linea con il…