INDUSTRIA Nestlé in crescita, vendite oltre i 71 miliardi di euro Il colosso svizzero chiude i primi nove mesi del 2025 con un aumento organico del +3,3%. Il…
FOOD SOCIAL IMPACT RECAP cresce per il riciclo delle capsule di caffè in plastica Il progetto di economia circolare di Nestlé e illycaffè, presentato alla Camera dei…
FOOD SOCIAL IMPACT Nestlé e Frolla tra volontariato aziendale e inclusione Dalla collaborazione tra la multinazionale e la cooperativa sociale di Osimo (An) nasce un…
FOOD SOCIAL IMPACT Nestlé Italia: 4,4 miliardi di euro di valore condiviso Secondo l’analisi condotta da Althesys, a ogni euro generato dal gruppo nella fase di…
Beverage Ilenia Ruggeri è il nuovo Direttore generale di Sanpellegrino La manager definirà strategie innovative per accelerare le performance dei brand…
FOOD SOCIAL IMPACT Nestlé Italia e illycaffè insieme per l’ambiente Alleanza per il riciclo delle capsule di caffè in plastica potenziando il progetto Recap,…
Dairy Lactalis e Nestlé entrano nel segmento dei cremosi La joint venture LNPF Italia lancia la linea “Piacere di Yogurt”, disponibile in…
PERSONE Due nuove nomine in Nestlé Italia Barbara Vita è la nuova Head of marketing Italy&Malta, Anna Belardi diventa IT Business…
MARKETING Qr-code GS1 al posto del codice a barre: l’appello di 22 aziende Alcune delle più grandi aziende del mondo firmano una dichiarazione congiunta per…
INDUSTRIA I brand più iconici del food made in Italy I risultati dell’indagine commissionata da Plasmon e condotta su 800 consumatori…
INDUSTRIA Unione Italiana Food, nel 2023 l’export supera i 21 miliardi (+8%) Tutte le iniziative delle aziende di Unionfood per celebrare la giornata dedicata al Made…
VIDEO Nestlé, come creare un ecosistema sostenibile Intervista a Marta Schiraldi, Head of Sustainability Nestlé Italia, a Food Social Impact…