RETAIL Mdd, Selex scommette su integrazione e sostenibilità A Marca 2024 il Gruppo ha presentato le strategie in ambito private label per l’anno…
RETAIL Selex conferma una forte crescita anche nel 2023 Il fatturato, in aumento del +9,3% rispetto al 2022, sfiora i 20 miliardi di euro mentre la…
VIDEO Selex, l’informazione come valore competitivo Intervista al Dg del Gruppo, Maniele Tasca, al Food Retail Show 2023
EVENTI Food Retail Show, gli scenari futuri per la Gdo italiana Nella giornata di ieri, 28 settembre, al Mudec (Milano), è andato in scena il primo evento…
RETAIL IperTriscount (Gros) punta sul centro commerciale La Romanina Viaggio all’interno del nuovo ipermercato aperto dall’insegna parte di Gruppo Romano…
RETAIL Superemme torna a Olbia e apre il 35esimo SuperPan Il gruppo sardo, in Selex da più di trent’anni, continua a crescere in Sardegna
RETAIL Il click&collect di CosìComodo.it si espande nel Nordest Il servizio e-commerce del Gruppo Selex ora è disponibile anche a Vittorio Veneto, Fiume…
RETAIL Selex, dieci anni di impegno per la sostenibilità Il gruppo della Gdo pubblica il suo decimo bilancio dedicato a investimenti e best practice
RETAIL Selex: bisogna riorganizzare gli assortimenti In occasione di Linkontro 2023, Selex presenta una ricetta per contrastare l'aumento dei…
RETAIL Cds, la sfida è invertire il trend dei volumi In occasione de Linkontro 2023, Cds associata Selex presenta una strategia di revisione…
RETAIL Selex, riparte la campagna Spesa Difesa Il sequel della campagna pubblicitaria arriva in TV e promette più valore e qualità nel…
RETAIL Marca 2023, il reportage di Food I risultati delle Mdd nell'anno appena concluso e le principali novità lanciate nel 2023