Webinar – Pasta: le strategie win win per dare valore alla categoria nella GDO

La pasta secca torna protagonista indiscussa sulla tavola degli italiani: nel 2020 ha sviluppato un sell out di circa 1,3 miliardi di euro, rientrando a pieno titolo tra quelle categorie di prodotto che nella Distribuzione Moderna hanno beneficiato della chiusura dei ristoranti, dello smart working e della didattica a distanza.

I primi mesi del 2021 però mostrano i primi dati ‘rimbalzo’. Per analizzare le dinamiche evolutive di uno dei mercati più strategici del food italiano e le sfide che industria e distribuzione dovranno affrontare per garantire valore allo scaffale Food ha coinvolto alcuni dei maggiori top player del settore. 

Ne parleremo con:

Speakers

Carlo Aquilano, esperto di strategie per la categoria pasta nella GDO. Webinar pasta.

Carlo Aquilano

Direttore Commerciale

F.lli De Cecco

Logo Coop Alleanza 3.0. Webinar pasta: strategie GDO per valorizzare la categoria.

Alessandro Bruni

Responsabile settore grocery. alimentari, liquidi e chimica

Coop Alleanza 3.0

Francesco Iuculano, esperto di pasta, relatore al webinar per GDO. Strategie vincenti per valorizzare la categoria pasta.

Francesco Iuculano

Responsabile Commerciale

Todis

Francesco Kirn, esperto strategie GDO per la pasta. Webinar su come dare valore alla categoria.

Francesco Kirn

Responsabile Drogheria Salata

Carrefour

Relatrice webinar pasta GDO. Donna in giacca a righe. Strategie win win per valorizzare la categoria pasta nella GDO.

Eleonora Moroni

Category manager Grocery

Conad Centro Nord

Webinar Pasta GDO: donna seduta su sedia rossa. Strategie per valorizzare la categoria pasta nella GDO.

Paola Pomi

AD

Sinfo One