Food Match, grande successo per la II edizione

"Raddoppiare il fatturato nel 2025" al centro del dibattito
Food Match, grande successo per la II edizione

Grande successo di affluenza per la seconda edizione del Food Match nel corso del quale è stato assegnato il prestigioso Premio Food, il prestigioso riconoscimento ideato da Food per valorizzare i nuovi prodotti e le innovazioni lanciate o rilanciate negli ultimi due anni nel retail. Presso la storica sede del Sole24Ore, in via Monterosa 91 a Milano, è infatti convenuto il gotha dell’industria agroalimentare italiana e del retail per assistere alla proclamazione dei vincitori nelle rispettive categorie in lizza e partecipare al Food Match, 2015, il think tank dedicato al food&beverage ideato sempre dalla rivista Food per stimolare il confronto tra industria e distribuzione sulle nuove sfide del settore alimentare.

IL CONVEGNO – La giornata è cominciata con il convegno “Raddoppiare il fatturato nel 2025”  – Strumenti e strategie per sostenere la crescita (che ha coinvolto Gino Lugli e Manlio Rizzo di AchieveGlobal Italia, clicca qui e scarica la presentazione), cui è seguita la tavola rotonda dal titolo Raddoppiare il fatturato in 10 anni: ‘Le strategie di crescita dell’industria di marca’ (relatori: Alberto Alfieri, di Cesare Fiorucci, Pasquale Petti di Petti Group, Giovanni Zucchi di Oleificio Zucchi, Chiara Ercole di F.lli Saclà). A seguire il confronto con la distribuzione: Le sfide dei retailer (1. Estero: I progetti più innovativi dei retailer per sostenere l’offerta italiana, relatori: Alessandro Montanari, Auchan Retail e Nicola Mastromartino, Gruppo Végé; 2. Digitale: La distribuzione alla prova del digital engagement – Il caso Lidl relatore: Stefano Panato, Lidl Italia (video Pizza FANtastica); 3. Locale: Presidiare il territorio per vendere di più  – Lorenzo Rossetto, C3 – Stefano Stancheris, Conad -Rosella Di Emidio, Gruppo Gabrielli) . Al termine del convegno, alla fine della mattinata, si è tenuta la Cerimonia di premiazione del 2°Premio Food (presentazione Premiato Prodotto Food Parte 1 e Parte 2).

CLICCA QUI E SCOPRI TUTTI I VINCITORI DEL PREMIO FOOD 2016

GLI SPONSOR – L’edizione 2016 di Premio Food e di Food Match sono sostenute dalle seguenti aziende sponsor : AchieveGlobal Italia, Csqa, Fiere di Parma, Grafiche Nappa, Number1 Logistics Group, Run Time Solutions, Sinfo One.

© Riproduzione riservata