Roberto De Lucca, responsabile marketing di Pago Italia. Ritratto professionale.

Pago Italia, De Lucca è responsabile marketing

Roberto De Lucca, responsabile marketing di Pago Italia. Ritratto professionale.

Pago Italia, filiale commerciale di Pago International, azienda di riferimento nella fascia dei succhi di frutta premium per il canale horeca, ha affidato a Roberto De Lucca l’incarico di nuovo responsabile marketing.
Roberto De Lucca, 37 anni, laureato in Economia e commercio
all’università Cà Foscari di Venezia e diplomato in Executive master in Business administration presso il Mip-Politecnico di Milano, entra nel management di Pago Italia dopo diverse esperienze significative (la più recente in Nielsen Italia) nelle aree commerciale, marketing e comunicazione. Il nuovo ingresso rappresenta un potenziamento strategico della struttura marketing di Pago, per rafforzare l’attività di branding in Italia.
“Sono estremamente soddisfatto di questo nuovo incarico – ha dichiarato Roberto De Lucca – la mia esperienza, maturata nell’istituto di ricerca leader mondiale, darà nuovi impulsi positivi alla crescita del brand. Contribuirò con forte motivazione per mettere il mio know-how al servizio di un marchio così importante come Pago, che con la sua offerta è in grado di affrontare con successo tutte le sfide imposte dal mercato cogliendone anticipatamente le opportunità”.

© Riproduzione riservata