San Benedetto, primo temporary store a Milano

San Benedetto, primo temporary store a Milano

Acqua Minerale San Benedetto ha inaugurato Casa San Benedetto, il suo primo temporary store presso la Stazione Centrale di Milano. Uno spazio tutto in vetro, dal design moderno per offrire la gamma completa del beverage analcolico italiano del gruppo di Scorzé (Ve): dall’acqua minerale al thè, dalle bibite San Benedetto e Schweppes alle bevande a base succo Batik Succoso, fino alle ultime novità come Aquavitamin e Bibite Gassate San Benedetto Zero Zuccheri aggiunti.
Casa San Benedetto presenta inolte a tutti i consumatori le iniziative ecologiche del gruppo veneto attraverso la nuova Linea Eco-Green dell’Acqua Minerale San Benedetto nei formati da 1L Easy, da 0.5L da 1,5L e da 2L. Il 100% delle emissioni di C02 dell’intero ciclo di vita della nuova linea sono compensate attraverso l’acquisto di crediti di carbonio di tipo Vers-Verified or voluntary emissions reductions, che finanziano progetti legati alla riduzione dei gas effetto serra. In più, in un’ottica sempre più ecologica, i formati da 1L, 1,5L e 2L della Linea Eco-Green utilizzano Rpet (Pet rigenerato proveniente dal riciclo della plastica).
Per veicolare in maniera più esplicita il posizionamento di Energy Saving Company di San Benedetto, il Temporary Store adotta un’atmosfera green con un prato sul pavimento e il soffitto realizzato con bottiglie di plastica a fondo colorato. Casa San Benedetto, all’interno della Stazione Centrale di Milano, è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 20 fino al 20 settembre.
“L’apertura del nostro primo Temporary Store conferma la vocazione alla multicanalità dell’azienda e ha l’obiettivo di testare un approccio diretto al mercato – dichiara Vincenzo Tundo, direttore marketing Acqua Minerale San Benedetto – trasmettendo al consumatore, in modo sinergico e integrato, l’idea di Casa San Benedetto, i cui valori di qualità, accessibilità e sostenibilità sono veicolati attraverso un portafoglio prodotti ampio e variegato, da vera total beverage company italiana!”

© Riproduzione riservata