Interdis, poker di aperture in Piemonte e Lombardia

Interdis, poker di aperture in Piemonte e Lombardia

Quattro nuovi punti vendita Sidis a settembre in Piemonte e Lombardia, regioni in cui il brand non era a oggi presente. Il loro format è quello del supermercato di prossimità con forte enfasi sui prodotti freschi. Tre negozi sono in Piemonte – Biella (Bi) da 700 mq, Zumaglia (Bi) da 400 mq, Arona (No) da 900 mq – e uno in Lombardia, a Busto Arsizio (Va) da 600 mq: saranno caratterizzati dalla presenza della nuova linea mainstream di prodotto a marchio Delizie e fruiranno di tutte le iniziative di supporto alle vendite predisposte dalla sede Interdis, dal piano promozionale nazionale alle attività di loyalty management. I quattro supermercati sono di proprietà di Milla, società collegata a Remarket Rebecchi, azienda socia di Interdis e licenziataria Cosidis.
Le iniziative principali di supporto in questa prima fase consistono nella distribuzione, per un mese e senza vincoli di spesa per i clienti, di buoni benzina Shell e di coupon sconto da dieci euro da spendere in prodotti del banco salumi e gastronomia (per ogni scontrino uguale o superiore ai 30 euro). Ed è inoltre in cantiere un’iniziativa da realizzare ad Arona e a Biella, in collaborazione con le rispettive amministrazioni comunali, per fornire un servizio di consegna a domicilio per le persone anziane.
“Siamo felici per questo nuovo ulteriore passo compiuto dall’insegna Sidis – afferma Giorgio Santambrogio, direttore generale di Interdis e amministratore delegato di Cosidis – e intendiamo rafforzare ulteriormente la crescita del gruppo e dei suoi brand sia attraverso un intenso lavoro di miglioramento del format, sia grazie al lancio e allo sviluppo delle private label Delizie”.

© Riproduzione riservata