Sterilgarda, è tempo di succhi premium

Sterilgarda, è tempo di succhi premium

Sterilgarda amplia l’offerta con una linea di succhi premium, che comprende le Spremute e i Frullati. Succhi pure juice senza conservanti e zuccheri aggiunti, se non quelli già contenuti naturalmente nella frutta. Le linea premium è contraddistinta dal marchio Sterilgarda in versione oro su sfondo nero, a sottolineare la qualità del prodotto e il posizionamento al top di gamma.
Pensati per tutta la famiglia e in ogni momento della giornata, le Spremute e i Frullati Sterilgarda sono disponibili nel formato da 200 ml o nel formato da un litro, nella pratica e innovativa confezione Tetra Pak con tappo a vite, più facile da versare. La linea delle Spremute comprende i gusti arancia rossa, arancia bionda, ananas e mandarino, mentre la gamma dei Frullati è disponibile nei gusti pesca, pera e albicocca.
“Abbiamo sviluppato una confezione con un elevato appeal in grado di valorizzare adeguatamente un prodotto esclusivo, finora assente dal mercato italiano – spiega Fernando Sarzi, amministratore delegato di Sterilgarda – Una novità scaturita da un importante piano di investimenti che si inserisce in un progetto strategico di posizionamento in fascia premium. L’attenzione al benessere, già prerogativa di Sterilgarda, si unisce all’attenzione per l’ambiente, da cui la scelta di utilizzare un packaging in Tetra Pak completamente riciclabile proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile”.
Sterilgarda è un’azienda di riferimento del settore lattiero-caseario e delle bevande a base frutta. Fondata nel 1969, a Castiglione delle Stiviere (Mn), nel 2011 ha fatturato 285 milioni di euro e impiega direttamente 280 lavoratori, canalizzando l’offerta in gdo, horeca e l’industria alimentare. La gamma dei prodotti Sterilgarda è composta da latte, yogurt, panna, besciamella, mascarpone, ricotta, formaggini spalmabili, dessert a base latte (budini e panne cotte), succhi di frutta, passate di pomodoro, tè.

© Riproduzione riservata