Interdis, nuovo sito web e concorso per Isa (Sardegna)

Interdis, nuovo sito web e concorso per Isa (Sardegna)

Nonna Isa, l’insegna di Isa, azienda socia di Interdis attiva in Sardegna (355 punti vendita, tra supermercati, ipermercati, superette, discount e cash & carry a insegna Nonna Isa e Sidis), ha lanciato un nuovo sito internet, progettato e costruito in base alle esigenze dei clienti/consumatori.
Il nuovo sito www.nonnaisa.com utilizza un’interfaccia chiara, con uno schema a moduli, facilmente fruibile e curato nei dettagli, per permettere una buona navigabilità. Le informazioni di interesse prioritario per il target di riferimento come, per esempio, le promozioni e la localizzazione dei punti vendita sono rapidamente individuabili.
Con il nuovo sito, Isa intende aumentare il livello di soddisfazione dei propri clienti/consumatori, che consultano sempre più il web prima di recarsi a fare la spesa. Con la registrazione al sito, il cliente può ottenere buoni sconto esclusivi e intrattenersi con advertgame con cui vincere coupon con sconti o punti omaggio per la carta fedeltà. Per il lancio del nuovo sito, il socio Interdis ha ideato il concorso “Naviga con Nonna Isa”, mettendo in palio 20mila euro di premi fra crociere, tablet e buoni spesa. Il concorso è stato lanciato da una campagna di comunicazione realizzata, oltre che attraverso il nuovo sito, anche con altri mezzi di comunicazione, sia tradizionali sia digitali. Il concorso ha una durata di dodici giorni (con un minisito dedicato) e ha ottenuto subito un ottimo riscontro, grazie ai molti premi in palio: sette crociere nel Mediterraneo, dodici tablet Samsung Galaxy 10.1 e 300 buoni spesa da 25 euro l’uno.
“Grazie al concorso abbiamo presentato al meglio il nuovo sito internet alla platea dei nostri clienti, sia abituali che nuovi – afferma Nicola Pittau, responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing di Isa in una nota aziendale – La nuova presenza web fa parte del nostro impegno per restare sempre all’avanguardia e offrire ai clienti ulteriori servizi utili, in un panorama dove la multicanalità sta diventando sempre di più imprescindibile”.

La rete di Isa
Tipologia Nr. pdv
Supermercati 41
Superette 277
Discount 33
Ipermercati 2
Cash & carry 2
Fonte: dati aziendali

© Riproduzione riservata