Argenta, etilometri nelle vending machine eni shop 24

Argenta, etilometri nelle vending machine eni shop 24

Parte l’operazione “Una sosta per dissetarsi e ripartire in sicurezza”, viene dato un nuovo impulso alla collaborazione tra Eni e Gruppo Argenta, che nel 2011 aveva portato al lancio di eni shop 24, la prima catena di distributori automatici outdoor e always su stazione di servizio pensata per soddisfare 24 ore su 24 le necessità di chi è in movimento con un’offerta veloce, pratica e conveniente.
Il progetto, pensato all’insegna della sicurezza stradale, rende disponibili nei distributori automatici eni shop 24 gli etilometri monouso per il controllo del tasso alcolemico al prezzo di 2 euro. Nella stessa confezione, il cliente trova la carta ricaricabile eni shop 24 con un credito di 1 euro da poter spendere per dissetarsi o prendere un caffè e ripartire in sicurezza. Il credito può essere speso subito o in una sosta successiva, per qualsiasi prodotto in vendita nei distributori automatici eni shop 24. Con l’occasione sono state individuate e proposte in offerta quattro bevande analcoliche, tra le più vendute al pubblico giovanile, al prezzo promozionale di 1 euro (per esempio: Coca Cola, Estathè, ecc) per i possessori della carta ricaricabile eni shop 24.
Valida fino al 30 settembre 2013, l’iniziativa di Eni, con Gruppo Argenta in qualità di partner, è in primis dedicata ai consumatori più giovani, tra i 18 e i 35 anni di età, in un periodo dell’anno in cui il consumo di bevande alcoliche è generalmente elevato. Rendere dunque accessibile 24 ore su 24 l’acquisto dell’etilometro monouso significa per Eni e per Argenta promuovere la guida in sicurezza e sensibilizzare in particolare i ragazzi sull’importanza del controllo del tasso alcolemico. Il progetto eni shop 24 coinvolge già oltre 500 stazioni di servizio eni in cui non è presente il bar a format eni cafè.

© Riproduzione riservata