McDonald’s da fast a premiumfood

McDonald’s da fast a premiumfood

Sta facendo parlare di sè il nuovo menù Signature che McDonald’s ha da poco lanciato in Svizzera. Ma più che di gusto, si parla di prezzi: il costo dell’hamburger battezzato The Prime sale infatti a 9 euro, così come le Caesar Salad, se poi si aggiungono una porzione di patatine fritte e una birra si arriva a spendere 13 euro. Insomma, non esattamente un conto da fastfood. McDonald’s fa sapere che The Prime così come alcune altre specialità del menù sono stati realizzati con la collaborazione del noto cuoco gourmet René Schudel, che in uno spot televisivo ha dichiarato che questo hamburger contiene tutto il necessario ovvero carattere, gusto e peso. The Prime è infatti preparato con formaggio di montagna, pancetta, insalata di cavolo crudo, rucola e 180 g di carne di manzo svizzera: circa 135 g in più di carne rispetto al tradizionale Cheeseburger. Completano l’offerta i contorni, che includono le patatine svizzere, rotonde e basse, e quattro insalate l’Elbly con chicchi di grano Elbly, meloni e pomodori, la Coleslaw con carote croccanti e strisce di cavolo marinato, e la Potato Salad rivisitata da René Schudel. La Signature Line, una creazione totalmente svizzera, è disponibile in tutti i ristoranti McDonald’s in Svizzera e nel Liechtenstein.

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