Stefano Stancheris, nuovo direttore commerciale, marketing e rete di Conad Sicilia

Stefano Stancheris, nuovo direttore commerciale, marketing e rete di Conad Sicilia

È stato presentato lo scorso 6 marzo a Catania davanti a una platea di 158 soci imprenditori riuniti per l’annuale convention sociale, il nuovo direttore commerciale, marketing e rete di Conad Sicilia. È Stefano Stancheris ed è entrato in carica da inizio febbraio, rafforzando l’organico della cooperativa con il compito di consolidare il ruolo da protagonista che Conad Sicilia si è costruita in questi anni nel panorama della gdo siciliana, lavorando perché l’azienda possa crescere ancora.

Stancheris, 48 anni, laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano, vanta una lunga e significativa esperienza professionale e manageriale nel settore della gdo e del retail, dove ha ricoperto importanti ruoli di responsabilità presso aziende come Gruppo Pam e Panorama, Realco-Sigma e Co.import. “Lavorerò con rinnovata energia – afferma Stancheris – per portare avanti quei progetti di espansione e rafforzamento dell’insegna, nonché di sviluppo della marca commerciale che ad oggi si sono dimostrati assolutamente vincenti per Conad Sicilia, consapevole che la professionalità riscontrata in azienda, la forza del modello cooperativo e il ruolo strategico dei soci nel territorio sono fondamentali per superare le difficoltà del periodo di crisi nel quale siamo costretti ad operare”.

“La nomina di Stancheris – dichiara Giorgio Ragusa, direttore generale di Conad Sicilia – rientra nella riorganizzazione strategica dell’azienda avviata con l’obiettivo di rendere Conad Sicilia sempre più efficiente, innovativa, attenta ai dettagli e capace di competere con successo nel mercato attuale”. Un processo che rafforzerà la cooperativa e offrirà ai soci imprenditori nuove condizioni di crescita e di sviluppo, in risposta alle esigenze di un consumatore in continua evoluzione.

Conad Sicilia, con 158 imprenditori, una rete di 185 punti vendita e un  fatturato di 318 milioni di euro, è un’azienda protagonista nel panorama della gdo siciliana. Opera nelle province di Ragusa, Siracusa, Catania, Messina, Agrigento, Caltanissetta ed Enna e nella Repubblica di Malta, con 8 punti vendita di medie dimensioni.

© Riproduzione riservata