Amadori lancia l’App Modomodo

L’applicazione si rivolge a tutti gli amanti della cucina e 'sforna' consigli sulla preparazione dei prodotti Amadori
Amadori lancia l’App Modomodo

Per i brand affermati si sta dimostrando lo strumento più efficace per raggiungere il consumatore in modo diretto, senza mediazioni, accompagnandolo durante tutto il suo percorso decisionale. Per questo anche Amadori presenta la nuova app gratuita grazie alla piattaforma applicativa modomodo, l’innovativa mobile marketing application platform, che comprende le funzionalità e i processi per ingaggiare il consumatore attraverso una 1-to-1 marketing experience.

L’applicazione si rivolge a tutti gli amanti della cucina ed è ricca di ricette a base di pollo e tacchino, informazioni e consigli sulla preparazione dei prodotti Amadori, un “Timer” con il quale impostare il tempo di cottura delle ricette che avvisa con un allegro “chicchirichì” quando è giunto il momento di spegnere i fornelli. Grazie alla speciale funzionalità “Barcode”, semplicemente inquadrando il codice a barre presente sui prodotti Amadori è possibile scoprire in pochi secondi le caratteristiche del prodotto prescelto, le ricette correlate e gli ingredienti necessari, a casa o al supermercato, proprio mentre si fa la spesa. Dopo una rapida registrazione è possibile sfogliare e scaricare una raccolta delle migliori ricette a base di pollo o tacchino e una vasta proposta di pietanze senza glutine in versione eBook. Infine, gli utenti possono partecipare ai concorsi Amadori e alle operazioni a premio in maniera semplice e veloce con pochi semplici tap.

 

Disponibile su Apple Store, Google Play e Windows Store, l’applicazione va a completare la strategia multicanale di Amadori, che affianca alla comunicazione tradizionale una serie di attività digitali dirette sul consumatore, tra le quali il mobile investe grande rilevanza. L’implementazione di una strategia applicativa mobile, infatti, consente all’azienda di interagire direttamente con il consumatore finale. Non solo, ma grazie alla piattaforma modomodo, Amadori ha accesso ha una serie di analytics sul comportamento in app dei suoi utenti, informazioni preziosissime per attività mirate che soddisfino le esigenze dei clienti. Al contempo il consumatore ha a disposizione una fonte di informazioni pratiche ed utili ma anche uno strumento che consente l’accesso a promozioni e concorsi in modo facile ed immediato.

 

 

© Riproduzione riservata