Oleificio Zucchi pronto per il Sial 2014

L'olio extravergine di oliva aromatizzato al pesto partecipa al Premio Innovazione della prossima edizione della fiera internazionale francese
Oleificio Zucchi pronto per il Sial 2014

Oleificio Zucchi parteciperà al Premio Sial Innovation, una della più autorevoli fonti di aggiornamento sulle innovazioni e sui principali trend di mercato.

L’azienda cremonese presenterà nel corso della manifestazione parigina un nuovo progetto, che vede tutta la gamma oliva – composta da l’extravergine 100% italiano e l’extravergine 100% italiano biologico, gli oli di oliva extra vergini di origine comunitaria, fra cui il dolce fruttato – ispirarsi al concept ‘i profumi dell’ulivo’, sviluppato con il contributo di Astraricerche. Della linea è il condimento a base di olio extravergine aromatizzato al pesto ad essere stato selezionato come prodotto innovativo dal Premio Sial Innovation.

“Siamo molto soddisfatti per il riconoscimento ottenuto  – afferma Manuel Sirgiovanni, direttore marketing Oleificio Zucchi – e siamo orgogliosi di poter presentare le gamme Zucchi al completo in una fiera importante come questa. Chi verrà a trovarci al nostro stand potrà assaggiare direttamente i nostri prodotti, testarne la qualità e vedere da vicino la nuova immagine Zucchi, che traduce in grafica un concetto indefinito come il profumo presente nel concept.

Lo stand al Sial sarà vetrina anche per la nuova gamma semi che, oltre alle referenze tradizionali, comprende oli di semi biologici e speciali, tra cui zucca, sesamo, avocado e vinacciolo. Infine, saranno presentati gli aceti Zucchi, di vino bianco, rosso, di mele e Balsamico di Modena igp.

© Riproduzione riservata