Al via la promozione in store per Nonno Nanni e Doria

Le due aziende hanno attivato un progetto di comarketing per far conoscere ai consumatori il nuovo formaggio Fresco Spalmabile e i crackers Doriano
Al via la promozione in store per Nonno Nanni e Doria

L’unione fa la forza soprattutto sul punto vendita. A partire dal secondo fine settimana di novembre fino alla fine di dicembre Doria, il brand di punta del Gruppo Bauli nel settore dei sostitutivi del pane, e  Nonno Nanni, il marchio della Latteria Montello leader in Italia nel segmento premium del mercato stracchini, attiveranno un centinaio di in store promotion su tutto il territorio nazionale.

Andare oltre il mero taglio prezzo è diventato ormai un imperativo per quelle aziende che intendono valorizzare la loro offerta al consumatore sul punto vendita. Durante le attività di in store promotion organizzate da Latteria Montello per far conoscere il nuovo Fresco Spalmabile Nonno Nanni, le hostess infatti utilizzeranno per le degustazioni i crackers Doriano.

“Il sapore e la qualità dei prodotti realizzati secondo la tradizione artigianale di una volta accomunano Nonno Nanni e i crackers Doriano”, commenta Silvia Lazzarin, responsabile marketing e comunicazione di Latteria Montello, “Quest’iniziativa sarà un’ottima occasione per consigliare ai consumatori due prodotti gustosi e genuini. Il buon sapore di pane dei crackers Doriano esalterà la qualità dei formaggi Nonno Nanni, mentre con le sue attività di in store promotions Nonno Nanni contribuirà a far conoscere ai consumatori i crackers Doriano”.

“Anche a noi è sembrato da subito che il connubio tra i prodotti Nonno Nanni e Doriano partisse da ottime prospettive”, conferma Daniela Avesani, responsabile marketing Doria, “I formaggi Latteria Montello portano in sé un altissimo contenuto di qualità e naturalità, mentre Doriano ha un patrimonio valoriale che spazia dalla semplicità all’unicità gustativa, insieme ad una grande versatilità di consumo. In sostanza, in questa operazione in store Nonno Nanni e Doriano si faranno entrambi portavoce della bontà alimentare italiana, congiunta a quella tradizionale artigianalità che risponde alle esigenze di un bacino sempre più ampio di consumatori.”

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