L’Abbondanza apre un nuovo super ad Arezzo

Il punto vendita a insegna A&O inaugurato dal socio Selex si caratterizza per lo spazio dato ai freschi e ai prodotti locali
L’Abbondanza apre un nuovo super ad Arezzo

Il Gruppo L’Abbondanza di Città di Castello (Pg), associato a Selex Gruppo Commerciale, ha inaugurato un nuovo supermercato A&O ad Arezzo, località Pescaiola, in via Carlo Pisacane, 28. Il supermercato, che si sviluppa su 900 mq di vendita, dispone di cinque casse ed è dotato di un parcheggio con 95 posti auto. Il negozio è progettato con impianti energetici ad alta efficienza e banchi surgelati provvisti di sportelli di chiusura per evitare la dispersione del freddo e garantire la corretta conservazione degli alimenti.

Grande importanza è riservata all’area dell’ortofrutta, alla gastronomia – con ampia scelta di salumi e formaggi al taglio, piatti pronti, pizze, pane e pasticceria – e alla macelleria. L’assortimento dei freschi è completato con un’ampia offerta di surgelati e latticini self service. Oltre alle migliaia di prodotti di marca, è significativa la presenza di quelli locali, con un’attenzione particolare all’alta qualità e alle aziende che nel territorio offrono occupazione. In tutto, il supermercato mette a disposizione della clientela più di 8mila referenze.

Come negli altri punti di vendita del gruppo, la fidelizzazione vede protagonista la Carta Club L’Abbondanza, diffusa in oltre 180mila famiglie, grazie a sconti personalizzati, raccolte punti, cataloghi regali, vantaggi per i clienti titolari.

Con un organico di 20 addetti, l’A&O di Arezzo è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e 30 e la domenica dalle 8 e 30 alle 13 e dalle 15 e 30 alle 20.

Il Gruppo L’Abbondanza di Città di Castello (Perugia) è una storica realtà distributiva dell’Area Nielsen 3. Nata nel 1975, è oggi presente in Umbria, Toscana e Marche con una rete di 12 Famila, 25 Supermercati a insegna A&O e 1 Cash & Carry Italcash, per un totale di oltre 46mila mq di superficie di vendita.

© Riproduzione riservata