Nestlé Vera: bere bene per un futuro più sano

Il brand di Sanpellegrino lancia Nestlé Vera Kids, una confezione di acqua in formato 25cl dedicata ai più piccoli
Nestlé Vera: bere bene per un futuro più sano

Nestlé Vera, brand del Gruppo Sanpellegrino simbolo di qualità, corretta idratazione e benessere per tutta la famiglia, ha deciso di investire ancora sulla riduzione dell’impatto ambientale. Già apprezzata da oltre otto milioni di famiglie italiane, ora vuole essere ancor più vicina ai consumatori, con un costante impegno per garantire alle generazioni future un ambiente e una vita più sani.

Progetto Multisource

Nestlé Vera utilizza tre fonti distribuite sul territorio italiano per l’imbottigliamento dell’acqua: quella di Santa Rosalia a Santo Stefano Quisquina (Agrigento), quella di San Giorgio in Bosco (Padova) e la fonte Naturae a Castrocielo (Frosinone). È il progetto Multisource, grazie al quale Nestlé Vera arriva direttamente sulle tavole dei cittadini delle regioni italiane senza percorrere lunghe distanze, con una significativa diminuzione dell’impatto ambientale. Lo stabilimento di Castrocielo, inaugurato nel 2016, costituisce inoltre un vero e proprio esempio di “smart factory” con performance best in class nel risparmio energetico.

Nestlé Vera Kids

Da sempre impegnata nell’educazione al “bere sano”, Nestlé Vera si pone l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori a una corretta idratazione, partendo proprio dai genitori e dai bambini. Per mettere a disposizione dei più piccoli un prodotto pensato per le loro esigenze ed aiutare i genitori nel compito di rendere l’acqua una presenza costante per i propri figli è nata Nestlé Vera Kids. Con il suo formato da 25cl, ideale per i bambini, unisce la comodità di una presa maneggevole anche per i più piccoli alla presenza di un tappo “100% sicuro” anti soffocamento, in quanto privo di parti che possano essere staccate e ingerite, fornito di una valvola anti gocciolamento per permettere un flusso guidato e moderato.

© Riproduzione riservata