PLMA, private label “In aiuto dei consumatori”

E' il tema della fiera dedicata al Marchio del distributore organizzata per il 16 e 17 maggio ad Amsterdam. Con ICE la Collettiva italiana: 136 aziende solo per il settore Food
PLMA, private label “In aiuto dei consumatori”

“In aiuto dei consumatori” è il tema della fiera internazionale “Il Mondo del Marchio del Distributore” della PLMA, che si terrà oggi e domani, 16 e 17 maggio, presso il Centro Esposizioni di Amsterdam. Il tema punta i riflettori sul valore e sulla varietà che i prodotti a marchio del distributore offrono ai moderni consumatori. La fiera è organizzata dalla Private Label Manufacturers Association, che rappresenta oltre 4000 produttori soci nel mondo. Con uffici ad Amsterdam e New York, la PLMA è la più grande associazione nel suo genere, dedicata esclusivamente alla promozione del marchio del distributore. L’esposizione di quest’anno sarà la più grande in assoluto, con quasi 2.500 aziende espositrici da oltre 70 paesi. Si prevede che all’evento parteciperanno oltre 13mila acquirenti e visitatori da oltre 110 paesi. L’area espositiva copre 14 sale espositive presso il Centro RAI, divise in tre complessi principali.

Attrazioni e specialità

Nell’area espositiva sono presenti circa 70 padiglioni nazionali e regionali per la promozione dei paesi e mettere in evidenza i loro prodotti. Una speciale attrazione è il Supermercato delle idee della PLMA, dove i visitatori possono vedere l’esposizione dei prodotti che si sono aggiudicati i “Salute to Excellence Awards 2017” della PLMA per l’innovazione nel marchio del distributore. PLMA offre anche uno speciale programma di seminari che si terranno prima della fiera e che copriranno problemi e tendenze del settore. L’accesso ai seminari è gratuito per tutti i visitatori e gli espositori registrati.

La collettiva di aziende italiane

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – organizza la partecipazione alla Collettiva Italiana PLMA di Amsterdam di quest’anno. Per quest’edizione l’ICE-Agenzia disporrà per il settore Food di 100 moduli all’interno dell’Europa Complex (sezione in blu), di 36 Moduli nel padiglione Parkhal (sezione in verde) e per il settore Non Food di 38 moduli nel padiglione Holland Complex (sezione in rosso).

© Riproduzione riservata