EXPORT

Il Buon Gusto Italiano fa Rete

Ad Anuga 2017, il network di 19 aziende agroalimentari italiane di medie dimensioni ha presentato la propria strategia di promozione in comune

Si chiama Buon Gusto Italiano il network di 19 aziende di medie dimensioni, non concorrenti e provenienti da varie regioni italiane, che ad Anuga 2017 si è presentato con una strategia comune di promozione e crescita. Ai microfoni di Food Giancarlo Taglia, manager del network, ha raccontato i dettagli dei vari progetti in cui le aziende di Buon Gusto Italiano hanno deciso di fare rete. Il network – ha spiegato Taglia – nasce dopo la buona esperienza di Buon Gusto Veneto, formata da piccole imprese. L’obiettivo è fare sistema, soprattutto all’estero, attraverso iniziative che in primo luogo consentano di condividere i clienti delle aziende appartenenti alla rete. A cominciare dalle fiere internazionali. Aggregarsi è l’unico modo per competere con le multinazionali.

Guarda l’intervista completa:

 

© Riproduzione Riservata