Espositore Ventura: frutta secca per acquisti d'impulso. Snack sani e gustosi.

Ventura punta sugli acquisti d’impulso

Frutta secca negli spazi delle avancasse. E' il nuovo progetto per la GDO dell'azienda incentrato sugli healthy snack della linea BBMIX
Espositore Ventura: frutta secca per acquisti d'impulso. Snack sani e gustosi.

Ventura punta ad aumentare l’esposizione dei formati pocket dei suoi healthy snack con un nuovo progetto, che propone una selezione di prodotti della linea BBMIX Bontà e Benessere negli spazi di avancassa della Gdo, quelli dedicati agli acquisti d’impulso.

Incrementare i momenti d’impulso

Allargare l’esposizione dei formati funzionali al di là del settore ortofrutta – afferma Fabio Tosello, Direttore Vendite Madi Ventura S.p.A –, è diventato strategico e lungimirante. Così facendo si offrono maggiori opportunità di acquisto, incrementando i “momenti d’impulso” all’interno del punto vendita e garantendo la copertura di una domanda in costante crescita. I primi risultati sono positivi e stiamo sperimentando con successo l’iniziativa category anche con altri canali distributivi, come le farmacie e le parafarmacie, dove l’esigenza di snack salutistici è prioritaria.

La linea BBMIX di Ventura

Per soddisfare questa esigenza “on-the-go”, Ventura ha sviluppato il suo nuovo progetto per le insegne della Grande Distribuzione proponendo la linea BBMIXottima interprete delle ultime tendenze in fatto di snack di frutta secca. L’intera gamma è composta da: assortimenti funzionali (BBMIX Benessere, Bellezza, Fibra, Sprint, Multivit); arricchitori (BBMIX per insalate, macedonie, yogurt e gelati, zuppe e passate); linea specifica per ragazzi/studenti (BBWOW! con nuts e gocce di frutta, ricca di Vitamina C); linee più sfiziose e legate ai momenti di condivisione (BBParty, frutti selezionati tostati non salati e BBExtra, mix di frutta secca, essiccata e pezzetti di cioccolato fondente 50%). Tutti i prodotti della linea BBMIX sono completamente naturali, senza zuccheri aggiunti e coloranti, senza sale e gluten free.

© Riproduzione riservata