Il Buon Gusto Italiano scommette sull’export

Ai microfoni di Food il manager di rete Giancarlo Taglia anticipa le strategie di crescita della nuova impresa aggregativa del food made in Italy. E rivela che...
Il Buon Gusto Italiano scommette sull’export

Siamo una rete d’impresa nata nel 2016 dall’esperienza quinquennale de Il Buon Gusto Veneto. Il nostro progetto aggrega imprese dell’agroalimentare fra loro non concorrenti e nasce per fare rete in Italia e nei mercati internazionali. Con noi le aziende condividono i clienti, le esperienze, le opportunità e le idee. A Marca 2018 abbiamo intervistato Gianmarco Taglia, Manager di rete de Il Buon Gusto Italiano per conoscere meglio la mission e gli obiettivi della nuova rete del food made in Italy. Tra i progetti futuri c’è sicuramente l’export e la volontà di farsi conoscere e apprezzare da buyer, distributori e importatori grazie alla presenza a numerosi eventi fieristici internazionali.

Guarda l’intervista completa:

© Riproduzione riservata