Il nuovo corso di Alibert

Lo storico pastificio di Preganziol (TV) sceglie MARCA per presentare le novità del 2018: ricette, impasti e una linea gourmet. Crescita del 70% per il fatturato 2017.
Il nuovo corso di Alibert

L’anno nuovo è appena cominciato e quello di Alibert riparte da MARCA. In occasione della principale manifestazione italiana dedicata alla private label, l’azienda specializzata nella produzione di tortellini e pasta fresca ripiena presenta il suo nuovo volto, totalmente rinnovato: dagli impasti alle ricette, adesso tutte a base di materie prime 100% italiane certificate DOP, IGP e STG – specialità tradizionale garantita -. Nuove anche le ricette realizzate in collaborazione con Alessandro Circiello, pluripremiato Executive Chef del Boscolo Luxury Hotel Exedra a Roma.

L’anno nuovo di Alibert

Il 2017 è stato per noi un anno molto importante: da un lato ha segnato il definitivo rilancio della società, dall’altro abbiamo celebrato i 50 anni del marchio Alibert, un traguardo importante per un’azienda che rappresenta la tradizione italiana della pasta fresca ripiena – commenta Valentino Fabbian, Presidente di Alibert.Ci presentiamo quindi al Marca 2018 con una grande tradizione alle spalle, ma con un volto completamente rinnovato, con una nuova e più ampia gamma di prodotti e con ambiziosi progetti di crescita. L’anno che si è appena concluso ha premiato il corso del nuovo management, subentrato nel 2016, dando nuova linfa alla crescita e allo sviluppo di Alibert. A parlare sono i numeri: il 2017 si è chiuso con una produzione di 3.500 tonnellate di pasta ripiena e un fatturato in crescita di quasi il 70%, grazie agli accordi firmati con i principali marchi della GDO in Italia e con aziende estere del calibro di Carrefour, Kraft-Heinz e Metro.

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