CRAI Extra, ad Augusta la nuova apertura

Inaugurato un nuovo punto vendita siciliano grazie a New Fdm. L’offerta CRAI è XL nei servizi, negli spazi e nell’innovazione
CRAI Extra, ad Augusta la nuova apertura

Cresce la flotta dei negozi CRAI Extra, che dal 30 maggio scorso potrà contare anche sul nuovo punto vendita di Augusta (in provincia di Ragusa), di proprietà del socio CRAI New Fdm, capillarmente radicato in Sicilia con una rete di oltre 250 negozi (tra cui 3 formato ‘Extra’).

Supermercato taglia XL

Il format CRAI Extra, lanciato nella seconda metà del 2016 e dedicato alle grandi superfici, è un concentrato degli asset aziendali: italianità, qualità e tradizione, qui arricchiti da una serie di servizi ‘extra’come i parcheggi, le dimensioni, l’assortimento e le numerose offerte. Il nuovo punto vendita di Augusta è di 1.400 metri quadri e risponde ai variegati bisogni della clientela con interi reparti dedicati fra cui il fresco, le eccelenze a Km0, i cibi salutisti, il biologico, i mondi vegani e vegetariani e il reparto gluten free. Nel negozio è presente un servizio di gastronomia dove è possibile consumare piatti caldi che esaltano i sapori del territoriodurante tutto l’arco della giornata. Completano l’offerta un reparto cantina, la macelleria e la panetteria.

 

Spesa interattiva

Per rendere la shopping experience ancora più coinvolgente, nel CRAI Extra di Augusta, grazie a una caratteristica disposizione dei reparti ortofrutticoli, è stata ricreata la tipica ambientazione dei mercati rionali. Inoltre, un altro elemento innovativo è il sistema di comunicazione video multimediale, che, grazie a schermi disseminati in punti strategici, veicola messaggi sulle referenze e sulle offerte del momento.

© Riproduzione riservata