Riparte l’Oasi di Roseto

Il superstore del Gruppo Gabrielli si ripresenta con un nuovo look ecosostenibile, tante referenze locali e quelle Mdd a marchio Consilia e Fatti Buoni
Riparte l’Oasi di Roseto

Lo scorso 31 maggio ha aperto i battenti il ‘rinnovato’ Oasi abruzzese di Roseto (Te), in via Nazionale Adriatica. Il 22esimo superstore del Gruppo Gabrielli, della dimensione complessiva di 2.500 mq, è una riqualificazione del precedente immobile, con un innovativo layout ecosostenibile. Ne sono il perfetto esempio il rifacimento della copertura con una struttura in legno lamellare e l’illuminazione interna ad alta efficienza energetica; così come il pannello fotovoltaico installato sul tetto, che garantisce l’autoproduzione di una porzione di energia a vantaggio dell’ambiente.

Una nuova avventura

Siamo pronti a vivere questa nuova avventura – dice la vicepresidente del Gruppo, Barbara Gabrielli con l’entusiasmo che contraddistingue ogni nostra iniziativa con la consapevolezza di voler diventare un interlocutore di riferimento per il territorio e la sua genteAll’interno dell’Oasi di Roseto ci sono 11 casse servite, 65 addetti e circa 15.000 referenze(10.500 food e 4.500 non food) dislocate nelle 22 corsie di spesa. Tutti i laboratori sono a vista e i reparti freschi assistiti, ortofrutta, macelleria, salumi, formaggi e pesce conferiscono vivacità all’esposizione. Oltre alle eccellenze autoctone, i clienti possono scegliere tra l’assortimento della Mdd storica Consilia e la nuovissima Fatti Buoni, il brand di Gabrielli che punta sul Km0.

Oasi solidale

Il superstore si rinsalda anche nei rapporti con gli enti locali; tra questi il Banco Alimentare che, grazie alla sua rete di approvvigionamento, includerà anche il rinnovato Oasi nell’operazione di raccolta di prodotti alimentari non più edibili in etichetta ma ancora perfettamente salubri da un punto di vista organolettico. L’Oasi di Roseto è aperta dalle 8.30 alle 23.00.

© Riproduzione riservata