Buon Gusto Italiano, il nuovo sito è online

La rete d’imprese che nasce per promuovere le eccellenze agrolimentari made in Italy sui mercati internazionali ha un nuovo sito web

Il Buon Gusto Italiano ha una nuova casa: digitale. È online, infatti, il sito del network di imprese nato nel 2016 per aggregare le eccellenze del food Made in Italy con l’obiettivo di ampliarne il peso sui mercati internazionali. Il sito è stato ridisegnato da Dexanet, agenzia di comunicazione bresciana, ed è stato concepito per avere non solo una nuova e più accattivante veste grafica, ma anche per esprimere al meglio, attraverso una struttura semplice e chiara, il lavoro de Il Buon Gusto Italiano, mettendo in luce le persone e le aziende che ne fanno parte.

IL BUON GUSTO ITALIANO, NUMERI E MISSION

Ventidue aziende selezionate, 754 milioni di euro totali fatturati e 1.700 dipendenti. Questi i numeri de Il Buon Gusto Italiano. La rete rappresenta un modello aggregativo basato sulla trasparenza degli obiettivi e sulla condivisione di esperienze, progetti ed idee. La sua mission? aiutare le aziende del network a migliorare la propria posizione competitiva sui mercati internazionali, promuovendone l’immagine e l’alta qualità dei prodotti, oltre che sfruttando e consolidando sinergie a livello produttivo, commerciale e distributivo.

© Riproduzione riservata