Supermercato24, spesa capitale

A Roma il player numero uno della spesa online è attivo in forze: 116 punti vendita coperti e 135 Cap serviti dalle consegne. Anche fuori dal centro

Consegnare la spesa a domicilio nella sterminata grandezza della ‘città eterna’ è una sfida che non spaventa Supermercato24. Il primo player italiano della spesa online è già attivo a Roma da tempo e oggi estende i suoi servizi anche alle aree più periferiche della capitale: dal centro storico all’Eur e alla Garbatella; fino ad arrivare ai quartieri litoranei di Ostia e a comuni come Guidonia e Tivoli. Un totale di 116 punti vendita coperti, 12 insegne e 135 Cap serviti.

LA SPESA IN RETE CON SUPERMERCATO24

Fare la spesa online con Supermercato 24 è semplice: basta collegarsi al sito (o scaricare la app) e accedere al servizio; dopodiché non resta che scegliere il punto vendita di fiducia dove acquistare approfittando di promozioni esclusive. L’ordine effettuato, poi, sarà preso in carico da un personal shopper, che si recherà a fare la spesa per conto del cliente e la consegnerà all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine (anche entro un’ora). Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 23, a un costo di consegna fisso di 4,90 euro. Senza alcun canone aggiuntivo di iscrizione al servizio.

© Riproduzione riservata