Il GrosMarket di Dalmine cambia volto

Il cash and carry bergamasco di Sogegross riapre i battenti, dopo un restyling all'insegna dell'innovazione e al servizio dei professionisti dell'Ho. Re. Ca.
Il GrosMarket di Dalmine cambia volto

È restyling su tutta la linea per il GrosMarket di Dalmine (BG): il cash and carry targato Sogegross (il 4° in Lombardia), dedicato ai clienti professionisti della ristorazione e dell’Horeca, riparte dopo una ristrutturazione del layout che ha visto l’inserimento di sei ‘isole’ tematiche allestite nel punto vendita. “Il restyling del cash di Dalmine fa parte di un più ampio piano di sviluppo e riqualificazione della rete di vendita che ha visto negli ultimi mesi portare a termine le ristrutturazione di Carasco (Ge) e Cernusco sul Naviglio (Mi) – spiega Maurizio Gattiglia, Amministratore Delegato del Gruppo Sogegross –. Vogliamo continuare a crescere e per farlo è necessario mettere in primo piano i nostri clienti, per migliorarne sempre più l’esperienza di acquisto, con un servizio ancor più professionale e allo stesso tempo semplificato”.

IL GROSMARKET DI DALMINE

All’ingresso del GrosMarket di Dalmine si è accolti dalle isole Pizzaeforno, dedicata al mondo delle pizzerie e della gastronomia, e Dietespeciali, la novità che raggruppa prodotti e soluzioni per la ristorazione attenta alle intolleranze e alle allergie. Proseguendo si trovano le isole Drinkseaperitivo (dall’happy hour al dopo cena), Buonoepronto (street food e gastronomia internazionale), Nonsolofood (attrezzature professionali da cucina) e Detergenzaprofessionale, lo spazio destinato a tutte le soluzioni per una sanificazione perfetta nel rispetto delle normative in materia.

Il nostro è un concept evoluto di cash and carry: vogliamo aiutare sia il ristoratore sia il professionista del food, senza dimenticare le esigenze di baristi e professionisti della miscelazione” spiega Flavio Zago, Direttore Generale del canale c&c.

© Riproduzione riservata