Aldi riparte da Pordenone

Con l'aperura del discount di Prata di Pordenone, la prima del 2019, l'insegna tocca quota 51 punti vendita nel Nord Italia. Numerose le promozioni fino al 16 febbraio
Aldi riparte da Pordenone

Anche nel 2019 continuano le aperture targate Aldi. Stavolta tocca al discount di Prata di Pordenone (PN), che ha aperto i battenti il  7 febbraio. Si tratta del quarto negozio della provincia del discounter tedesco; il 51esimo in Italia dallo sbarco del 2018. Già prevista l’assunzione di 12 nuovi collaboratori.

L’ALDI DI PRATA PORDENONE

Situato in una posizione strategica, il nuovo punto Aldi di via Opitergina 29 ha un’area vendita di oltre 1.340 metri quadri e offre ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza. L’esperienza d’acquisto è semplice e intuitiva. Merito degli allestimenti e della cartellonistica, che permettono una fruizione facile di spazi e prodotti. Fuori, l’area esterna (oltre 5.900 metri quadri) ospita un parcheggio di 132 posti auto gratuiti per tutti i clienti. L’assortimento omaggia l’enogastronomia nostrana, essendo composto per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati.

1/4
2/4
3/4
4/4

SALDI D’INAUGURAZIONE

Il punto vendita Aldi di Prata di Pordenone sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20; la domenica dalle 9 alle 20. In occasione dell’apertura, da giovedì 7 fino a sabato 16 febbraio, sono già stati annunciati tanti prodotti in sottocosto, oltre agli sconti sull’assortimento di carne e su tutta l’ortofrutta (con oltre 115 in organico).

© Riproduzione riservata