Md, nuovo sito web in occasione del 25esimo

L’insegna rinnova la propria casa digitale: più funzionalità, più informazioni sui prodotti e sull’azienda; e i contenuti sono ottimizzati per ogni device

L’operazione 25esimo di Md continua, e stavolta tocca al sito internet: rinnovato nella forma e nei contenuti. Le pagine sono state oggetto di un sostanziale restyling finalizzato alla creazione di una piattaforma responsive in grado di soddisfare tutti gli utenti: da chi è alla ricerca di informazioni sulle linee a marchio a chi vuole scoprire le ultime offerte o il punto vendita più vicino.

MD SI RINNOVA ONLINE

Già in home page si nota l’intento da parte del team di comunicazione e l’agenzia New Target di Bergamo di far risaltare i contenuti grazie a una grafica pulita, in cui campeggia il nuovo logo che celebra i 25 anni di Md. Infatti adesso è molto più immediato accedere e navigare nelle varie sezioni: ad esempio i menù Promozioni, Ricerca punti vendita e Catalogo prodotti. In quest’ultima sezione tutte le linee private label di Md  (Vivo Meglio, Bio, Piccolino Baby e Botanika) sono a disposizione dell’utente attraverso schede dettagliate che ne rivelano le caratteristiche dei prodotti, come ingredienti, aree di produzione, valori nutrizionali.

md-25 compleanno-nuovo sito web2

Inoltre, il nuovo sito potenzia i contenuti dell’area corporate, dimostrando una ancora maggiore trasparenza nel trasmettere le informazioni sulle tematiche ambientali e sociali, sempre più care all’insegna.

© Riproduzione riservata