MD festeggia il 25esimo con un nuovo spot radio

Jannacci Jr e Antonella Clerici sono i protagonisti dello spot 'Vengo anch’io? “Si, tu si!', on air da gennaio. Non sarà l'unica novità del 2019
MD festeggia il 25esimo con un nuovo spot radio

“Si potrebbe andar tutti quanti allo zoo comunale”, cantava Enzo Jannacci nella celebre canzone ‘Vengo anch’io. No tu no’. La stessa scelta da MD per celebrare i suoi 25 anni d’attività nel nuovo spot radio on air dal 4 gennaio. A sparigliare le carte, però, ci ha pensato Paolo Jannacci, figlio d’arte, che ha riarrangiato e ricantato il famoso successo del ’68. Nello spot dallo zoo si passa al supermercato, con l’elenco dei motivi per cui “Si potrebbe andar’ da MD a fare la spesa”, fino al ribaltamento del celebre refrain: “Vengo anch’io? “Si, tu si!… ma perché?” “Perché è MD!” risponde l’altra voce protagonista, quella di Antonella Clerici, testimonial dell’insegna dal gennaio 2017.

VENGO ANCH’IO DA MD

Il nuovo spot nasce dall’idea dell’Agenzia Sunny Milano e, come conferma il Presidente dell’insegna Patrizio Podini, mira a suscitare simpatia nei consumatori con una comunicazione vivace: “Dopo 25 anni, MD vanta una conoscenza del territorio che le permette di offrire prodotti di vicinanza straordinari, un assortimento molto ampio e soluzioni sempre nuove per facilitare la spesa di tutti. Ci è sembrato il momento ideale per costruire un legame emotivo sempre più forte con i clienti attuali e potenziali. Con ‘Vengo anch’io… si tu si’ vogliamo trasmettere al pubblico l’orgoglio e la soddisfazione di fare la spesa da MD: una scelta al passo con i tempi, con le soluzioni migliori in grado di soddisfare totalmente tutti i gusti e tutti i portafogli”.

md-nuovo logo-25 anni
Il nuovo logo che celebra il 25° anniversario di MD

COMUNICAZIONE A TAPPETO

La campagna è pianificata sulle principali emittenti nazionali e si svilupperà nel 2019 con numerosi soggetti a sostegno del 25esimo anniversario dell’insegna: sulla stampa quotidiana nazionale e locale, sui principali magazines periodici, e presente capillarmente sul territorio attraverso le affissioni. Inoltre, sarà massima la diffusione sul web: sul sito istituzionale, sui canali social dell’azienda e con banner pubblicitari su diverse testate giornalistiche.

© Riproduzione riservata