RETAIL

Aldi fa 54

Il retailer tedesco prosegue la sua espansione e apre a Bolzano il 54esimo discount nel Nord Italia. L'assortimento punta sull'italianità

Prosegue a ritmi serrati la marcia di Aldi nel Nord Italia. Stavolta tocca a Bolzano, dove domani il retailer tedesco aprirà il suo 54esimo discount italiano. Già presente in provincia con due negozi (Brunico e Merano), l’insegna amplia la propria presenza con un nuovo store dal concept moderno, realizzato appositamente per l’Italia, e assume 17 nuovi collaboratori.

Dal 2018 Aldi è presente in Italia con una sede operativa a Verona, un CeDi a Oppeano (VR) e una rete in espansione che attualmente conta 54 punti vendita nel Nord Italia

L’ALDI DI BOLZANO

Situato in prossimità del centro storico di Bolzano, il nuovo Aldi di Corso Libertà 25 si presenta con un’area vendita di oltre 1.100 metri quadri sviluppata su due livelli e offre ai clienti prodotti selezionati per unire qualità e convenienza. L’esperienza d’acquisto all’interno dello store è intuitiva: gli allestimenti e la cartellonistica interna permettono una fruizione facile e funzionale degli spazi e dei prodotti. L’offerta complessiva è costituita per l’85% da linee a marchio proprio e comprende oltre 115 referenze tra frutta e verdura (per il 75% le referenze nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati).

In breve
Il discount di Bolzano dispone di un parcheggio sotterraneo con 35 posti auto. È aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30, la domenica dalle 9:00 alle 20:00. In occasione dell’inaugurazione, da giovedì 21 fino a sabato 30 marzo, eccezionali offerte in sottocosto e sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura.
© Riproduzione Riservata