RETAIL

Aldi, doppia apertura nel Nord Italia

A un anno di distanza dall'esordio sul mercato italiano, Aldi inaugura i discount di Fossano (CN) e Salò (BS) e arriva a quota 53 punti vendita sul territorio nazionale

Aldi festeggia il primo anno sul mercato italiano con una doppia apertura e arriva a quota 53 discount totali nel Nord Italia. Il 14 marzo, infatti, aprono i battenti i negozi di Salò (BS) e Fossano (CN). Con il primo dei due store Aldi consolida la propria presenza in Lombardia (già 15 negozi all’attivo), con il secondo si rafforza invece in Piemonte, dove è già attivo con 4 pdv: Borgaro Torinese, Carmagnola, Novara e Vercelli.

Il momento dell’inaugurazione dell’Aldi di Fossano

ALDI APRE A SALÒ E A FOSSANO

Posizionato in Via Europa 13, l’Aldi di Salò dà lavoro a 14 nuovi impiegati e si sviluppa su una superficie di oltre 1.000 metri quadri. Il negozio di Fossano, invece, si trova in via Bartolomeo Chiarini 1, conta 16 dipendenti e ha una superficie di vendita di circa 1.200 metri quadri. L’offerta di entrambi i negozi è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta dell’insegna, con oltre 100 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee private label.

L’Aldi di Salò

LO STORE CONCEPT

I discount Aldi offrono ai propri clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza. Il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali, è il primo ampio spazio all’ingresso, mentre la vinoteca è composta da una selezione di vini di qualità. Il Banco dei Sapori (gastronomia assistita) è dedicato alle tipicità regionali. Infine, nei punti vendita sono presenti l’area bakery, Pan del Dì, affiancata dal corner CAFFÈ AL DÌ. I negozi di Salò e Fossano sono aperti dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30; la domenica dalle 9 alle 20.

© Riproduzione Riservata